F105G Wild Weasel 1/72
Moderatore: Madd 22
- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Re: F105G Wild Weasel 1/72
Bel soggetto e ottimo inizio 

- nemesis92
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
- Nome: Vincenzo
Bell'inizio! Ma riguardo al plasticard che hai utilizzato per fare i vari pulsanti... che marca è? ho provato a cercare dei tubi di quelle dimensioni, ma ho trovato nada de nada
-
- Brave User
è plastirod da 0.20" e 0.30" affettato come un salame e incollato.. era meglio se usavo la fustellatrice ma mi ero dimenticato di prenderla in prestitonemesis92 ha scritto:Bell'inizio! Ma riguardo al plasticard che hai utilizzato per fare i vari pulsanti... che marca è? ho provato a cercare dei tubi di quelle dimensioni, ma ho trovato nada de nada

La marca è evergreen

- SUXUINNI
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico (o almeno ci provo) ma mi piace sperimentare
- colori preferiti: Tamya-Gunze
- scratch builder: no
- Nome: Stefano
soggetto molto particolare, non bello a mio parere, ma affascinante e molto "analogico". l'inizio dei lavori promette molto bene, bravo 

STefano

- nemesis92
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
- colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
- Nome: Vincenzo
E allora si va a cercare tra gli evergreenFolgore ha scritto:è plastirod da 0.20" e 0.30" affettato come un salame e incollato.. era meglio se usavo la fustellatrice ma mi ero dimenticato di prenderla in prestito![]()
La marca è evergreen

- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Nome: errico
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Roberto,
proprio un inizio interessante per un aeroplano altrettanto interessante. Se ho capito bene stai per confrontarti con un grande classico, wild weasel con mimetica USAF standard per il teatro vietnamita e carichi asimmetrici. Posta una foto dell'esemplare che realizzerai così possiamo sbavicchiare un po'?
Complimenti
.
microciccio
proprio un inizio interessante per un aeroplano altrettanto interessante. Se ho capito bene stai per confrontarti con un grande classico, wild weasel con mimetica USAF standard per il teatro vietnamita e carichi asimmetrici. Posta una foto dell'esemplare che realizzerai così possiamo sbavicchiare un po'?
Complimenti

microciccio
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Era già da parecchio che lo tenevi in caldo sto F-105... e vedo che hai ripreso alla grande i lavori dopo lo Stuka, bene!
Adesso mi faccio malvolere da tutti coloro che hanno risposto a questo thread...!
e se vi dico che a me il Thud non mi dice nulla??

Adesso mi faccio malvolere da tutti coloro che hanno risposto a questo thread...!

-
- Brave User
Rubando le parole ad un altro ottimo modellista: ..eretico, miscredente, adoratore del falso profeta!Starfighter84 ha scritto:e se vi dico che a me il Thud non mi dice nulla??![]()
![]()

Scherzo, ad ognuno il suo

QUalche piccolo update alla cabina...

la vasca un pò migliorata anche dalla parte dell' EWO (Electronic Warfare Officer)

i due cruscotti, penso che usero qualche decals comunque, ma sarà in maggioranza dettagliato a pennello

le due paratie, quella destra l'avevate già vista, quella sinistra è quella che c'è dietro al EWO..
Ah, devo carteggiare tutti i dettagli sul secondo pannello (quello dell' EWO) in modo da rispettare la scala
I seggiolini sono veramente pessimi... sapete se ne esistono in resina? so che esiste un set completo della Pavla con l'intero cockpit, ma a me servono solo 2 seggiolini

Ciaoo!
- SUXUINNI
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico (o almeno ci provo) ma mi piace sperimentare
- colori preferiti: Tamya-Gunze
- Nome: Stefano
ciao, mi risulta che esistano solo i vecchi aeroclub in metallo, dai un'occhiata qui seggiolini f 105, finora hai fatto un ottimo lavoro. buona ricerca
STefano