F105G Wild Weasel 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

HornetFun
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: C.M.S.P.
Nome: Lorenzo
Contatta:

Re: F105G Wild Weasel 1/72

Messaggio da HornetFun »

Bel soggetto e ottimo inizio :-oook
nemesis92
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
Nome: Vincenzo

Messaggio da nemesis92 »

Bell'inizio! Ma riguardo al plasticard che hai utilizzato per fare i vari pulsanti... che marca è? ho provato a cercare dei tubi di quelle dimensioni, ma ho trovato nada de nada
Folgore
Brave User
Brave User

Messaggio da Folgore »

nemesis92 ha scritto:Bell'inizio! Ma riguardo al plasticard che hai utilizzato per fare i vari pulsanti... che marca è? ho provato a cercare dei tubi di quelle dimensioni, ma ho trovato nada de nada
è plastirod da 0.20" e 0.30" affettato come un salame e incollato.. era meglio se usavo la fustellatrice ma mi ero dimenticato di prenderla in prestito :?
La marca è evergreen ;)
ImmagineImmagineImmagine
Contro i paleomodellisti!!
SUXUINNI
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico (o almeno ci provo) ma mi piace sperimentare
colori preferiti: Tamya-Gunze
scratch builder: no
Nome: Stefano

Messaggio da SUXUINNI »

soggetto molto particolare, non bello a mio parere, ma affascinante e molto "analogico". l'inizio dei lavori promette molto bene, bravo :-oook
STefano
Immagine Immagine Immagine
Immagine
nemesis92
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
Nome: Vincenzo

Messaggio da nemesis92 »

Folgore ha scritto:è plastirod da 0.20" e 0.30" affettato come un salame e incollato.. era meglio se usavo la fustellatrice ma mi ero dimenticato di prenderla in prestito :?
La marca è evergreen ;)
E allora si va a cercare tra gli evergreen :-oook grazie dell'info
errico
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
Nome: errico

Messaggio da errico »

Ottimo inizio, :-oook .
Immagine
Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Roberto,

proprio un inizio interessante per un aeroplano altrettanto interessante. Se ho capito bene stai per confrontarti con un grande classico, wild weasel con mimetica USAF standard per il teatro vietnamita e carichi asimmetrici. Posta una foto dell'esemplare che realizzerai così possiamo sbavicchiare un po'?

Complimenti :-oook .

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Era già da parecchio che lo tenevi in caldo sto F-105... e vedo che hai ripreso alla grande i lavori dopo lo Stuka, bene!

Adesso mi faccio malvolere da tutti coloro che hanno risposto a questo thread...! :-prrrr :-sbraco e se vi dico che a me il Thud non mi dice nulla?? :o :-prrrr :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Folgore
Brave User
Brave User

Messaggio da Folgore »

Starfighter84 ha scritto:e se vi dico che a me il Thud non mi dice nulla?? :o :-prrrr :-sbraco
Rubando le parole ad un altro ottimo modellista: ..eretico, miscredente, adoratore del falso profeta! :-prrrr :-prrrr :-prrrr (Ciao Maaaax!)
Scherzo, ad ognuno il suo ;) :-oook

QUalche piccolo update alla cabina...
Immagine
la vasca un pò migliorata anche dalla parte dell' EWO (Electronic Warfare Officer)
Immagine
i due cruscotti, penso che usero qualche decals comunque, ma sarà in maggioranza dettagliato a pennello
Immagine
le due paratie, quella destra l'avevate già vista, quella sinistra è quella che c'è dietro al EWO..
Ah, devo carteggiare tutti i dettagli sul secondo pannello (quello dell' EWO) in modo da rispettare la scala
I seggiolini sono veramente pessimi... sapete se ne esistono in resina? so che esiste un set completo della Pavla con l'intero cockpit, ma a me servono solo 2 seggiolini :D
Ciaoo!
ImmagineImmagineImmagine
Contro i paleomodellisti!!
SUXUINNI
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico (o almeno ci provo) ma mi piace sperimentare
colori preferiti: Tamya-Gunze
Nome: Stefano

Messaggio da SUXUINNI »

ciao, mi risulta che esistano solo i vecchi aeroclub in metallo, dai un'occhiata qui seggiolini f 105, finora hai fatto un ottimo lavoro. buona ricerca
STefano
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”