Buongiorno a tutti, finalmente sono riuscito a finire sto bestione una volta per tutte. Le luci sono leggermente più piccole di quelle del velivolo reale (la dimensione delle luci non era sempre la stessa) nonostante non mi piacciano molto mi sono stufato di lavorarci su, al massimo le cambierò in futuro. Spero che vi piaccia (non fate caso alla polvere sul canopy )
Ultima modifica di Giangio il 7 giugno 2019, 18:54, modificato 1 volta in totale.
ciao Gianluca
avevo seguito il tuo lavoro sul WIP ed adesso ti vedo in galleria ... gran bel modello, complimenti
M
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Jacopo ha scritto: ↑6 giugno 2019, 16:02
Ottimo lavoro con questo Catalina!! complimenti! ha un bellissimo colpo d'occhio!
fabrizio79 ha scritto: ↑6 giugno 2019, 18:18
Ciao Gianluca!!!
bel bestione!!
das63 ha scritto: ↑6 giugno 2019, 14:30
ciao Gianluca
avevo seguito il tuo lavoro sul WIP ed adesso ti vedo in galleria ... gran bel modello, complimenti
M
Grazie mille
Dioramik ha scritto: ↑6 giugno 2019, 18:22
Sarebbe bello vederlo anche nel suo ambiente naturale ma bello anche così sulle sue ruotine.
Mi sarebbe partito un rene solo per comprare la resina poi chi lo sa, in futuro potrei anche togliermi lo sfizio di fare il PBY-5 in un diorama
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Ciao Gianluca
spettacolare...enorme .... imponente... come riuscite in tali imprese "dimensionali" non riuscirò mai a capirlo. D'altronde io sono un amante delle cose piccole.
Bel lavoro complimenti davvero.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!