Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Vedo solo ora il tuo vip, interessante come soggetto, in particolare per chi li ricorda volare. Ti seguo con interesse anche perché ho la stessa scatola in attesa
Salve ragazzi, dopo tempo immemore, ho voluto finire in fretta il macchino, il wip addirittura era finito in 20 pagina.
Eccovi un'anteprima, a breve la gallery
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Meglio tardi che mai Cosimo! aspettiamo la Gallery!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Grazie ragazzi, Paolo il pannello antiriflesso come le altre parti in nero erano venute bene, poi erano state lucidate per la fase della posa decals, alla fine avevo pensato di stendere l'opaco col pennello e lì era venuto via un poco di colore, dunque sono stato costretto a ripassare un poco ed ecco il brutto effetto, cercherò di riprenderlo un poco, magari con carta finissima bagnata.