microciccio
Moderatore: Madd 22
Tieni conto che la foto con il macro non aiuta... cmq ad occhio nudo fa un bell'effettoStarfighter84 ha scritto: ↑31 maggio 2019, 17:12 Devo dire che la decal della Uschi ha una fastidiosissima trama di stampa che in foto si vede... ad occhio nudo la situazione migliora?
La cloche è molto bella Andrè!
Sulla rete si trovano "turials" fatti bene. Cmq ho usato una base di radome Gunze visto che il legno dell'albatros tende al giallo. Poi ho dato una prima colorata con il colore ad olio Terra di Siena cruda . Quindi ho puntinato random con un olio marrone piu' scuro e con un pennello a ventaglio ho tirato il colore. In questo modo i puntini sono diventati striature che ho cercato di muovere in modo da simulare le venature.siderum_tenus ha scritto: ↑31 maggio 2019, 17:41 Ciao Andrea,
bellissimi e dettagliatissimi interventi!
In particolare, mi affascina sempre la riproduzione dell'effetto legno: posso chiederti come hai proceduto?![]()
Beh qualche aggiunta ci voleva... e poi chi Hotas vince....
ho trovato delle foto sul sito wingnut e sembra proprio pelle. Sul cuscino non sono sicuro al 100% ma in altri biplani ho visto seggiolini simili..