Un aereo molto bello ed elegante nella sua semplicità, tuttavia maneggevole e robusto...chissà se riuscirà a resistere anche alle manacce del sottoscritto!

Moderatore: Madd 22
Mi hai preceduto, Fabio. Ricordavo molto bene il tuo bellissimo lavoro sul PZL e stavo per postare il link al tuo lavoro.fabio1967 ha scritto: ↑20 maggio 2019, 15:30 Ciao Mauro, qualche tempo fa ho montato il P.24 sempre della Mirage, molto simile.
Questo il link al WIP, se ti può essere d'aiuto.
viewtopic.php?f=29&t=6430
Saluti.
Fabio
Grazie Fabio, il tuo PZL è eccezziunale veramente, di certo non sarò all'altezza ma devo provarci perché questo aereo mi piace troppofabio1967 ha scritto: ↑20 maggio 2019, 15:30 Ciao Mauro, qualche tempo fa ho montato il P.24 sempre della Mirage, molto simile.
Saluti.
Fabio
Ciao Vale non saprei risponderti.. il kit sembra molto ben fatto ed inciso, plastica di ottima qualità, fotoincisioni a gògò (purtroppoStarfighter84 ha scritto: ↑20 maggio 2019, 14:59 Ma lo stampo è un rebox di qualche altra ditta o è proprietario della Mirage Hobby?
Metti qualche foto Mauro!
Ciao Aurelio, lo so, per questo sono qui!!FreestyleAurelio ha scritto: ↑20 maggio 2019, 15:54Mi hai preceduto, Fabio. Ricordavo molto bene il tuo bellissimo lavoro sul PZL e stavo per postare il link al tuo lavoro.fabio1967 ha scritto: ↑20 maggio 2019, 15:30 Ciao Mauro, qualche tempo fa ho montato il P.24 sempre della Mirage, molto simile.
Saluti.
Fabio
Tra l'altro uno dei pochi wip su questo aereo qui sul forum, a cui si aggiunge anche questo di Mauro.![]()
Mauro nel wip di Fabio, trovi tanta roba![]()