Ciao, in realtà i pannelli strumenti sono grigi con gli strumenti neri, tu hai fatto un all black, ma potresti ancora rimediare passando con un pennellino fine il grigio molto diluito, per capillarità.
Sfuma un pochino il verde dei sedili con un tono più chiaro al centro della seduta e dello schienale e fai un leggero drybrush in grigio chiaro alla struttura dei seggiolini, aggiungendo le cinture saranno bellissimi.
Che colore hai usato per la vasca?
Quoto in pieno Marco.
Da quali fonti ti stai documentando?
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
, ho colorato con pennello alcune parti in grigio come da immagine sopra..... Sfumo il seggiolino e do drybrush.. fate conto che alla fine chiudo tutto e non si vedrà niente
Ciao Giorgio
Ovviamente modellando un Phantom stai stuzzicando le papille ottiche di molti di noi (me compreso). il colore "All black" ci fa un po' storcere il naso semplicemente perchè sul velivolo vero non corrisponde alla realtà. Premetto che io non sono nè un contarivetti nè un patitissimo del Federal standard quindi puoi stare tranquillo.
L' immagine relativa alla colorazione dei pannelli strumenti va bene per quanto riguarda la disposizione dei colori anche se, però, ti consiglio sempre di trovare una foto (di una versione J in questo caso mi raccomando) e prenderla a riferimento per il lavoro di pittura.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Usa un walkaround on line se non hai libri sulla versione J del Phantom.
In ogni caso non fidarti mai delle istruzioni della scatola di montaggio
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]