Ciao Jacopo!
L'abitacolo, da quello che ho capito, è grigio!
Grazie Luca!Biscottino73 ha scritto: ↑4 maggio 2019, 18:49 Fabrizio Number One, questo lo vorrò vedere finito per Novegro/Bologna
![]()
Buon lavoro.
ciao ciao
luca
se rispetto la tabella di marcia dovrei farcela!!
Grazie Rob!
gli after...qualcuno serve, qualcun'altro l'ho preso per sfizio!
GraziaMax!
Cercherò di non deludere le aspettative!
Ciao Mario!siderum_tenus ha scritto: ↑6 maggio 2019, 19:32 Ciao Fabrizio,
Un MiG 29... una camo insolita... si prospetta un wip estremamente interessante.
Buon lavoro!![]()
Grazie!!
Ciao Marco!!Geometrino82 ha scritto: ↑6 maggio 2019, 20:27 Wow, manco da qualche giorno e ti trovo con un nuovo wip. Di un aereo che mi piace parecchio per di più. Per la camo hai tutta la mia ammirazione.
Spero di poterti seguire con più continuità rispetto a quello che ho fatto con l'f-84.
Buon lavoro.
Marco
bisogna far scendere in qualche modo la catasta dei kit!!

Grazie Fabrizio!
Ciao Paolo!microciccio ha scritto: ↑7 maggio 2019, 8:31 Ciao Fabrizio,
vedo che perseveri nello scegliere mimetiche variopinte per il MiG-29.![]()
A questo punto sono curioso di sapere come va insieme questo modello rispetto al Trumpeter visto che rappresentano lo stato dell'arte in questa scala.
Buon GB.
microciccio
i Mig-29 grigio son belli, ma secondo me in mimetica sabbia/verde guadagnano un sacco!!

Grazie Mimmo!!
Allora...ho staccato qualche pezzo dalle stampate...plastica bella, non vetrosa, incisioni molto fini...stranamente però la plastica che compone la fusoliera inferiore sembra diversa, leggermente più morbida e con dettagli più definiti rispetto alla parte superiore...
in pratica ho aggiunto un peso di 5 grammi dietro all'alloggiamento del vano carrello anteriore, ho incollato con la Tappo Verde le due semivalve della fusoliera e l'estradosso dell ali...il modello è quasi finito!
Ho trovato un po' difficoltoso il corretto allineamento delle tip alari, dovrò intervenire con lo stucco, specialmente nella parte inferiore...

oggi pomeriggio mi sono dedicato alle prese d'aria...dopo qualche prova a secco per vedere se riuscivo a montarle correttamente prima di associarle alla fusoliera, ho deciso che userò i tappi anti FOD in dotazione in quanto l'unico modo per montarle è di incollarne prima una metà alla fusoliera poi unire l'altra metà, ma così facendo all' interno si crea un bruttissima linea di giuntura, impossibile da stuccare...la giunzione è molto visibile anche all'esterno ma anche qui lo stucco mi sarà amico!