Tu quoque, Max, plastae cessent mi!pitchup ha scritto: ↑15 maggio 2019, 8:07......ehhh...si sta badando al capello.... chi se ne accorgerà maiStarfighter84 ha scritto: ↑14 maggio 2019, 20:48 ma quello dovrebbe essere o un G2.. o un G4 Max...!...

Moderatore: Madd 22
Tu quoque, Max, plastae cessent mi!pitchup ha scritto: ↑15 maggio 2019, 8:07......ehhh...si sta badando al capello.... chi se ne accorgerà maiStarfighter84 ha scritto: ↑14 maggio 2019, 20:48 ma quello dovrebbe essere o un G2.. o un G4 Max...!...
....in mezzo a 35.000 e passa prodotti almeno un K-4 "8" nero ci sarà pure capitato nel cosmico nonché caotico marasma caratterizzante l'epilogo finale di una guerra "combattuta al meglio da una generazione di sconfitti" ....io ho fiducia
Ciso Gianluca,Giangio ha scritto: ↑14 maggio 2019, 19:21Ciao Paolo, Grazie per la segnalazione utilissima. Mi sono procurato il libro che hai segnalato su quel link, strano ma vero di livree particolarmente interessanti non ne ho trovatemicrociccio ha scritto: ↑13 maggio 2019, 8:19Ciao Gianluca,
vista l'incertezza ti suggerisco di procurarti della bibliografia ulteriore, che è abbondante sulle versioni tarde del Bf.109, dove troverai certamente un esemplare che ti piace. Giusto per fare una segnalazione al volo leggi qui.
microciccioa questo punto credo userò le decal già in mio possesso, sperando non facciano scherzetti anche perché il film trasparente è leggermente ingiallito
![]()
Ciao Paolo, ho dato un occhiata in giro e sono riuscito a procurarmi una delle due copie da te citate in quel post, purtroppo (o per fortuna) il libro che possiedo non è quello con le mimetiche ma l'altro. Vedo se riesco a reperire anche questo ma la vedo duramicrociccio ha scritto: ↑26 maggio 2019, 19:15Ciso Gianluca,Giangio ha scritto: ↑14 maggio 2019, 19:21Ciao Paolo, Grazie per la segnalazione utilissima. Mi sono procurato il libro che hai segnalato su quel link, strano ma vero di livree particolarmente interessanti non ne ho trovatemicrociccio ha scritto: ↑13 maggio 2019, 8:19
Ciao Gianluca,
vista l'incertezza ti suggerisco di procurarti della bibliografia ulteriore, che è abbondante sulle versioni tarde del Bf.109, dove troverai certamente un esemplare che ti piace. Giusto per fare una segnalazione al volo leggi qui.
microciccioa questo punto credo userò le decal già in mio possesso, sperando non facciano scherzetti anche perché il film trasparente è leggermente ingiallito
![]()
dato che devi ancora cominciare il modello ti segnalo anche il volume che trovi in questo post. Magari al suo interno troverai qualche livrea di tuo gusto.
La mia copia non so più che fine ha fatto![]()
.
microciccio
Ciao Gianluca,Giangio ha scritto: ↑27 maggio 2019, 22:13...
Ciao Paolo, ho dato un occhiata in giro e sono riuscito a procurarmi una delle due copie da te citate in quel post, purtroppo (o per fortuna) il libro che possiedo non è quello con le mimetiche ma l'altro. Vedo se riesco a reperire anche questo ma la vedo dura![]()
Guarda Paolo, gli ho dato un occhiata e non ha nulla di particolarmente eccezionale, certo considerando che parla solo della versione K scende molto nei dettagli ma posso dire che è molto simile ai libri Detail & Scalemicrociccio ha scritto: ↑27 maggio 2019, 23:37microciccioOff TopicCiao Gianluca,Giangio ha scritto: ↑27 maggio 2019, 22:13...
Ciao Paolo, ho dato un occhiata in giro e sono riuscito a procurarmi una delle due copie da te citate in quel post, purtroppo (o per fortuna) il libro che possiedo non è quello con le mimetiche ma l'altro. Vedo se riesco a reperire anche questo ma la vedo dura![]()
pensavo che il fascicolo Messerschmitt Bf 109K fosse ormai introvabile, almeno a prezzo ragionevole.
Avendo scritto per fortuna il contenuto deve esere valido, giusto?
Grazie Gianluca.Giangio ha scritto: ↑28 maggio 2019, 18:21Guarda Paolo, gli ho dato un occhiata e non ha nulla di particolarmente eccezionale, certo considerando che parla solo della versione K scende molto nei dettagli ma posso dire che è molto simile ai libri Detail & Scalemicrociccio ha scritto: ↑27 maggio 2019, 23:37microciccioOff TopicCiao Gianluca,Giangio ha scritto: ↑27 maggio 2019, 22:13...
pensavo che il fascicolo Messerschmitt Bf 109K fosse ormai introvabile, almeno a prezzo ragionevole.
Avendo scritto per fortuna il contenuto deve esere valido, giusto?