Grumman F4F-4 Wildcat 1:48 Tamiya FINITO

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Re: Grumman F4F-4 Wildcat 1:48 Tamiya

Messaggio da davmarx »

Non saprei, io non provo alcuna stima per i "cuochi che fanno spettacolo", preferisco quelli che pensano solo a cucinare buoni piatti secondo la tradizione culinaria del nostro grande Paese, non apprezzo la cucina dietetica o la "nouvelle cuisine" o altre robe sul tema ed a mio parere i cuochi devono cucinare, non fare show televisivi... ;)

Riguardo la tua "torta" trovo non ci sia nulla di strano, è corretto integrare il patafix con altri metodi di mascheratura tipo il nastro, la carta, la pellicola da cucina o quant'altro si preferisca, tutto serve ad eliminare il fastidioso overspray e proteggere il lavoro già fatto. :-oook :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Mauro
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
Club/Associazione: MT
Nome: Mauro

Messaggio da Mauro »

davmarx ha scritto: 16 aprile 2019, 20:58 Non saprei, io non provo alcuna stima per i "cuochi che fanno spettacolo", preferisco quelli che pensano solo a cucinare buoni piatti secondo la tradizione culinaria del nostro grande Paese, non apprezzo la cucina dietetica o la "nouvelle cuisine" o altre robe sul tema ed a mio parere i cuochi devono cucinare, non fare show televisivi... ;)

Riguardo la tua "torta" trovo non ci sia nulla di strano, è corretto integrare il patafix con altri metodi di mascheratura tipo il nastro, la carta, la pellicola da cucina o quant'altro si preferisca, tutto serve ad eliminare il fastidioso overspray e proteggere il lavoro già fatto. :-oook :-oook
ok, quoto il Davide pensiero su cuochi è cucina in generale, lo incrocio le dita XX-X è vado avanti!
Immagine
Mauro
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)

Messaggio da Mauro »

Decalizzato e glassato il gatto selvatico...
ImmagineIMG_1422 by mauro muti, su Flickr
Immagine
Mauro
Brave User
Brave User

Re: Grumman F4F-4 Wildcat 1:48 Tamiya FINITO

Messaggio da Mauro »

Ecco finalmente terminato il primo gattaccio; confermo le più cupe previsioni circa il montaggio del malvagio carrello, ma alla fine non sembra poi venuto così male...spero di poter presto scattare delle foto decenti per la gallery. A presto,
Ciao!!
ImmagineIMG_1429 by mauro muti, su Flickr
Immagine
pankit
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
colori preferiti: Gunze, Alclaad
scratch builder: si
Nome: Mattia

Messaggio da pankit »

Bravo Mauro, da questa foto non sembra affatto male! Aspetto la gallery :)
BackToZeon
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista amante della Fantascienza e del fantastico in tutte le sue forme con una predilezione per il Giappone pop (dagli anni '70 a ieri).
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Alclad, Gunze
Nome: Paolo
Contatta:

Messaggio da BackToZeon »

Non so perché, saranno le pannellature, sara' la forma 'cicciottella' ma questo aereo mi attrae moltissimo! Poi l'effetto satinato (se non mi inganno) sul colore desaturato mi piace veramente molto! Vai di Gallery Mauro, please!
Rispondi

Torna a “Under Construction”