Ottimo risultato direi, presto affronterò lo stesso kit e ti scopiazzerò (o cercherò di) alla grande!
PS: come si chiama e dove posso trovare quell'utilissimo strumentopolo reggi-modelli?

Grazie, ciao!!
Mauro
Moderatore: Madd 22
Ottimo risultato direi, presto affronterò lo stesso kit e ti scopiazzerò (o cercherò di) alla grande!
Mi piacciono i colori ma, le macchie le trovo troppo gassate, credo che i loro bordi dovrebbero essere molto più netti.
Quoto e mi unisco al quesito di ValerioStarfighter84 ha scritto: ↑16 maggio 2019, 23:55 Le macchie hanno parecchio over spray Daniele... colori usati? sembrano poco diluiti...
Starfighter84 ha scritto:Le macchie hanno parecchio over spray Daniele... colori usati? sembrano poco diluiti...
Ho voluto usare una tecnica riportata in un vecchio articolo di Trotta e Bianchi. Loro l'avevano usata su unaFreestyleAurelio ha scritto:Starfighter84 ha scritto: ↑16 maggio 2019, 22:55
Le macchie hanno parecchio over spray Daniele... colori usati? sembrano poco diluiti...
Quoto e mi unisco al quesito di Valerio
Avevo già deciso, durante la costruzione, che il modello non poteva partecipare a un concorso, cosìStarfighter84 ha scritto:Tecnica un pò arcaica Daniele.. con le vernici e l'attrezzatura di oggi la trovo superflua.