Ciao Bogdan
Davvero bellissimo...anche la basetta che hai fatto, pur nella sua semplicità, conferisce ulteriore eleganza al modello.
Bravo e ancora complimenti!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Una basetta da competizione
Con il contrasto del fondo il modello ci guadagna e si mette in risalto la Camo e il lavoro svolto.
Con una esposizione del genere hai fatto un lavoro superbo. Il tasso di usura è equilibrato e non invasivo risultando davvero gradevole alla vista.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ciao Den, complimenti davvero, considerando anche la scala, deve essere davvero un gioiellino!
Il premio che hai vinto è stra-meritato..
Mi stai invogliando a farlo in....32!!! ehehhe
splendido Bogdan, veramente bello ... ancora di più considerata la scala
M
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson
Ahhhhh ma e' davvero un gran bel modello. Bravo bog....
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista amante della Fantascienza e del fantastico in tutte le sue forme con una predilezione per il Giappone pop (dagli anni '70 a ieri).
C'è poco da fare quando un modello ha un livello di difficoltà così alto (penso che vista la scala non esista mimetica più difficile da realizzare a parte forse la stessa mimetica su base metallica) e il risultato è così preciso e appagante per gli occhi che merita tutti i premi possibili! A dirla tutta, imho, meriterebbe una bella prima pagina sul sito!