Moderatore: Starfighter84
Grazie Marco...si fa quel che si puo'
Dipende dal "block" costruttivo dei Flanker, allego le foto dei dettagli, magari ti aiutano (le foto della "bocca" dello scoop sono di un 33 ma è identico)Bonovox ha scritto: 27 aprile 2019, 19:32 Questi due piccoli condotti d'aria sono diversi infatti quello della deriva di dx è più piccolo del sx. Nessun kit in 48 ha la giusta correzione e mi sembra solamente il kit in 1/72 della Zvezda
Si Jac ma nel modello che devo realizzare, c'e' la differenza.Jacopo ha scritto: 29 aprile 2019, 8:24Dipende dal "block" costruttivo dei Flanker, allego le foto dei dettagli, magari ti aiutano (le foto della "bocca" dello scoop sono di un 33 ma è identico)Bonovox ha scritto: 27 aprile 2019, 19:32 Questi due piccoli condotti d'aria sono diversi infatti quello della deriva di dx è più piccolo del sx. Nessun kit in 48 ha la giusta correzione e mi sembra solamente il kit in 1/72 della Zvezda
Immagine postata a solo scopo di discussione fonte primeportal.net e scalemodels.ru
Te hai detto che è un errore del kit, io ti ho corretto, per un Early è corretto, il tuo è un late e devi modificarlo, le foto servono per mostrare al differenza e la sezioneBonovox ha scritto: 29 aprile 2019, 22:49 Si Jac ma nel modello che devo realizzare, c'e' la differenza.
Se ingrandisci l'immagine si nota la presa piu' piccola
Si Jac infatti il mio kit e' l'early e quindi e' sbagliato mentre l'hobby boss produce anche il late che e' uguale in tutto con la sola differenza delle derive. In 48 nessun kit early e' corretto come detto prima lo fa solo in 72 la Zvezda. Grazie delle immaginiJacopo ha scritto: 29 aprile 2019, 23:22Te hai detto che è un errore del kit, io ti ho corretto, per un Early è corretto, il tuo è un late e devi modificarlo, le foto servono per mostrare al differenza e la sezioneBonovox ha scritto: 29 aprile 2019, 22:49 Si Jac ma nel modello che devo realizzare, c'e' la differenza.
Se ingrandisci l'immagine si nota la presa piu' piccola![]()
![]()
....Come ogni altro aereo??...pitchup ha scritto: 1 maggio 2019, 11:16 Ciao
comincio a temere davvero che la mia scatola di SU 27 rimarrà nello scaffale per parecchio tempo!!
Colori...versioni...tettucci fumè....peggio dell'effesedici!!!
saluti
Jac, tieni conto che noi abbiamo una certa...età!Jacopo ha scritto: 1 maggio 2019, 23:16....Come ogni altro aereo??...pitchup ha scritto: 1 maggio 2019, 11:16 Ciao
comincio a temere davvero che la mia scatola di SU 27 rimarrà nello scaffale per parecchio tempo!!
Colori...versioni...tettucci fumè....peggio dell'effesedici!!!
saluti
Max il tettuccio fumè si ha in pochi casi e sopratutto nei casi di aerei davvero malconci.. poi non capisco questo tuo"blocco dello scrittore" sono pochi gli aerei moderni a non subire cambiamenti![]()
![]()
...credo che in due si arrivi a "quota 100"?
.... in effetti... mi sa che sono diventato un nostalgico...vedremo di migliorare con il prossimo modello