I vari step del lavoro potete vederli nella sezioni wip viewtopic.php?f=101&t=18349. Il modello non è stato modificato,ho aggiunto solo qualche panel line, colorazione custom, decal, weathering...

Moderatore: Rosario
diciamo che la verniciatura prima dell'iniziare le varie fasi di sporcature era pulita,puoi vederle nel wip... silvering forse un paio ma se guardi anche qui il wip prima di passare vari lavaggi erano inesistenti e qui devo capire cosa è successo, perchè i lavaggi si sono fermati sui bordi delle decal.... non è una scusa..... veramente, se guardi il wip ho fatto foto da vicino alle decal ed era tutto ok. quindi forse non dovevo fare lavaggi sulle decal?Starfighter84 ha scritto: ↑1 maggio 2019, 11:46 Tantissimo silvering delle decal e una verniciatura non proprio pulita e liscia Giorgio. Ma perchè non ti concentri sul migliorare in alcuni passaggi piuttosto che sui contest on line?![]()
anamici31 ha scritto: ↑1 maggio 2019, 19:14diciamo che la verniciatura prima dell'iniziare le varie fasi di sporcature era pulita,puoi vederle nel wip... silvering forse un paio ma se guardi anche qui il wip prima di passare vari lavaggi erano inesistenti e qui devo capire cosa è successo, perchè i lavaggi si sono fermati sui bordi delle decal.... non è una scusa..... veramente, se guardi il wip ho fatto foto da vicino alle decal ed era tutto ok. quindi forse non dovevo fare lavaggi sulle decal?Starfighter84 ha scritto: ↑1 maggio 2019, 11:46 Tantissimo silvering delle decal e una verniciatura non proprio pulita e liscia Giorgio. Ma perchè non ti concentri sul migliorare in alcuni passaggi piuttosto che sui contest on line?![]()
Comunque adesso incomincio il Phantom cosi potrai seguirmi da vicino....