Pizza Contest LO.VE.ER 2019 - fabrizio79 - F-84G Tamiya 1/72
Moderatore: Starfighter84
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Re: Pizza Contest LO.VE.ER 2019 - fabrizio79 - F-84G Tamiya 1/72
Ottimo Fabri, davvero un gran bel lavoro!!
- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
ciao Fabrizio,
veramente una bella verniciatura...ottima la differenziazione dei vari pannelli!
veramente una bella verniciatura...ottima la differenziazione dei vari pannelli!
- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Wow gran bel lavoro che ti aspetta allora... vai così.
Marco
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Te la sei cavata più che bene con tutti quei metallizzati! alla fine il "rattoppo" sul lato dx com'è venuto?
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Ciao Fabrizio,
un bellissimo risultato, che sarebbe stato valorizzato da una migliore illuminazione nelle foto.
Comunque, mi sembra un lavoro eccellente, buona prosecuzione!
un bellissimo risultato, che sarebbe stato valorizzato da una migliore illuminazione nelle foto.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Fabri
un bel thunder splendente. Ovviamente spero che tutto quel luccichio venga spento da un sano weathering!!!
saluti
un bel thunder splendente. Ovviamente spero che tutto quel luccichio venga spento da un sano weathering!!!
saluti
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Grazie a tutti!!Geometrino82 ha scritto: ↑8 aprile 2019, 8:46 Wow gran bel lavoro che ti aspetta allora... vai così.
Marco
Grazie!Starfighter84 ha scritto: ↑9 aprile 2019, 19:18 Te la sei cavata più che bene con tutti quei metallizzati! alla fine il "rattoppo" sul lato dx com'è venuto?
il rattoppo è venuto abbastanza bene! si vede un attimino la differenza proprio sull' angolo ma mi accontento!
Grazie Mario!!siderum_tenus ha scritto: ↑12 aprile 2019, 17:23 Ciao Fabrizio,
Ciao Max!
l'invecchiamento sarà molto leggero...solo un lavaggino a olio per evidenziare i pannelli!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Fabrizio
... siamo davvero alla settimana della "passione"...vabbè sparirò solo per tre giorni
saluti
....ahhhhhrghhhhhfabrizio79 ha scritto: ↑17 aprile 2019, 11:55 Ciao Max!
l'invecchiamento sarà molto leggero...solo un lavaggino a olio per evidenziare i pannelli!

saluti
- pankit
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
- colori preferiti: Gunze, Alclaad
- Nome: Mattia
Bel lavoro Fabrizio!!!
Mi ricordo bene il G di Alessandro perchè l'ho rivisto in una mostra tempo fa
il risultato che hai ottenuto è ottimo, una domanda volevo farti, per realizzare le parti in crome, polished e airframe (insomma in Alclad high-shine) hai ridato il fondo nero lucido prima o sono stati passati direttamente sul fondo in white alluminium?
Buona continuazione
Mi ricordo bene il G di Alessandro perchè l'ho rivisto in una mostra tempo fa

Buona continuazione

Galleries:
Modelli in scala 1/72 in ordine cronologico:
Spitfire PRXIX - P-51B Mustang - F4U-1D Corsair - F-117A Nighthawk - P-51D Mustang - P-166 DL3 - M4A1 Sherman - F4D-1 Skyray - C-54D Skymaster - RA-47B - VBS-1 Kunkadlo - F-35A Lightning II - AMX Ghibli
Modelli in scala 1/48 in ordine cronologico:
A5M2b Claude - P-51D Mustang - P-51D Mustang - Tornado IDS Special color RSV 60th - Spitfire Mk.I - Learjet 35A - F-14A+ Camel Smoker - F-82G Twin Mustang - A6M2 Zero - Z-326 Trenér Master - A6M2 Zero S.Sakai - P-47D-25RE Thunderbolt - P-51D-5NA Mustang - Nakajima A6M2 Zero - F-35B Lightning II -
Bf 109 G-6 Hartmann
Modelli in scala 1/32 in ordine cronologico:
Tornado IDS - Mig-29M - F4U-1A Corsair
Modelli in scala 1/12
Cockpit F-104G - Cockpit F-16

Modelli in scala 1/72 in ordine cronologico:
Spitfire PRXIX - P-51B Mustang - F4U-1D Corsair - F-117A Nighthawk - P-51D Mustang - P-166 DL3 - M4A1 Sherman - F4D-1 Skyray - C-54D Skymaster - RA-47B - VBS-1 Kunkadlo - F-35A Lightning II - AMX Ghibli
Modelli in scala 1/48 in ordine cronologico:
A5M2b Claude - P-51D Mustang - P-51D Mustang - Tornado IDS Special color RSV 60th - Spitfire Mk.I - Learjet 35A - F-14A+ Camel Smoker - F-82G Twin Mustang - A6M2 Zero - Z-326 Trenér Master - A6M2 Zero S.Sakai - P-47D-25RE Thunderbolt - P-51D-5NA Mustang - Nakajima A6M2 Zero - F-35B Lightning II -
Bf 109 G-6 Hartmann
Modelli in scala 1/32 in ordine cronologico:
Tornado IDS - Mig-29M - F4U-1A Corsair
Modelli in scala 1/12
Cockpit F-104G - Cockpit F-16

- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Ciao Mattia! grazie 1000!!pankit ha scritto: ↑18 aprile 2019, 15:38 Bel lavoro Fabrizio!!!
Mi ricordo bene il G di Alessandro perchè l'ho rivisto in una mostra tempo fail risultato che hai ottenuto è ottimo, una domanda volevo farti, per realizzare le parti in crome, polished e airframe (insomma in Alclad high-shine) hai ridato il fondo nero lucido prima o sono stati passati direttamente sul fondo in white alluminium?
Buona continuazione![]()
Gli High-Shine li ho passati direttamente sul White Aluminium, 2 velate leggere!