Ciao Marco,
in altre parole lo predisporrai alla verniciatura con un black basing?
microciccio
Moderatore: Madd 22
Ciao Marco,
no Paolo, solo per creare una base lucida per il colore metallo.microciccio ha scritto: ↑14 aprile 2019, 22:19Ciao Marco,
in altre parole lo predisporrai alla verniciatura con un black basing?
microciccio
...c'è chi le ruote le scalda su una superficie caldissima e le appiattisce così.
Ciao Marco,
Si ma le mie sono in resina, non in plastica....Non è che poi le danneggio?microciccio ha scritto: ↑17 aprile 2019, 8:45Ciao Marco,
il suggerimento di Max è di Verlindeniana memoria. Ne abbiamo parlato in questa discussione. Dagli una lettura per farti un'idea e magari procurati il volumetto che si legge rapidamente ed è piacevole, rappresentando forse uno dei primi tentativi di diffusione internazionale delle tecniche* che, col tempo, sono divenute quelle attuali.
microciccio
PS: così nero sembra un night bomber!![]()
* A casaccio e senza essere esaustivo ecco alcune delle tecniche descritte che, all'epoca, erano ancora ai primordi: reincisione delle pannellature, drybrush, washing per esaltare le pannellature.
Hai ragione ma...lo avevi diluito con il Leveling thinner?rob_zone ha scritto: ↑17 aprile 2019, 11:36 Ciao Marco
Non avrei usato il black basing della Ak..ma semplicemente il gloss black della Mr Color per andare sul sicuro!
Io il prodotto Ak lo ho provato,mai piaciuto,lascia sempre una lieve buccia d'arancia!! La tua stesura comunque è ottima!
Se vai di extreme metal,lascia asciugare per bene prima di andare a mascherare..mi raccomando
saluti
RoB da Messina![]()