pitchup ha scritto: ↑8 ottobre 2018, 17:59
Ciao
la zona di incastro del bordo d'attacco alare inferiore/superiore ha un "bellissimo" fittaggio ci sarà da scartavetrare un pochino credo!
saluti
col primer ci sarà la prova del 9 sulle stuccature! Speriamo bene!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Salve
Oramai sono arrivato alla fine di questo viaggio :
MiG-21SM
No. 03, Krasnodar Military Flying Academy, Soviet Union 1979
Kit Eduard MiG-21MF Royal Class 1/72
Mr.Paint vernice lacquer.
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Stai migliorando Bogdan... i tuoi modelli sono sempre più puliti come esecuzione. La mimetica è a mano libera?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)