Purtroppo la lontananza non è sempre facile da superare... ma solitamente questi eventi li riproponiamo anche nelle varie fiere a cui partecipiamo!

Moderatore: Starfighter84
Purtroppo la lontananza non è sempre facile da superare... ma solitamente questi eventi li riproponiamo anche nelle varie fiere a cui partecipiamo!
Ciao Fulcrum,
Quoto la bella idea, sempre che per voi non sia troppo oneroso.washaki ha scritto: ↑3 aprile 2019, 12:31 ... e se invece del live fate un video che poi pubblicherete sul sito MT?
Noi non lo vedremmo in diretta ... va bé.
Ma almeno il documento rimane per i posteri ... e per noi il giorno dopo.
Dico così perché i live che avete fatto a Verona mi pare che siano rimasti monchi (forse non tutti) proprio a causa di problemi di banda per la diretta.
Mentre il video lo pubblicate per intero dopo, come unico file sul portale MT.
fattibile?
ciao
Straquotonewashaki ha scritto: ↑3 aprile 2019, 12:31 ... e se invece del live fate un video che poi pubblicherete sul sito MT?
Dico così perché i live che avete fatto a Verona mi pare che siano rimasti monchi (forse non tutti) proprio a causa di problemi di banda per la diretta.
fattibile?
ciao
Si potrebbero fare entrambe le cose... anche se, personalmente, un Workshop riadattato al video lo trovo un pò "oneroso"... sia come lunghezza del video stesso (l'evento durerà svariate ore), sia come chiarezza delle spiegazioni. Vediamo... intanto grazie per i suggerimenti!Dioramik ha scritto: ↑3 aprile 2019, 12:35Quoto la bella idea, sempre che per voi non sia troppo oneroso.washaki ha scritto: ↑3 aprile 2019, 12:31 ... e se invece del live fate un video che poi pubblicherete sul sito MT?
fattibile?
ciao