Grazie Mic.
Ecco qualche altra foto con la prova del 9 del lavoretto di pag.16. Ho verniciato con grigio h307 (sembra il colore della plastica

Sopra
Sotto
Lato dx
Lato sx
Bene giovaniiii. A voi l'ardua sentenza sul risultato.

Moderatore: Starfighter84
Grazie Mic.
Hai detto bene Luca, non capisco proprio come abbiamo creato quel bel set (perchè bello è) senza avere le giuste misure de kit cinese ed infatti ho mandato una mail di "protesta" alla NSM che mi ha risposto chiedendomi delle foto del problema riscontrato, che subito ho mandato. Mha, speriamo per altri clienti che correggano l'errore dimensionale!Biscottino73 ha scritto: ↑24 marzo 2019, 13:56 .....
Certo che è stata una sudata che avresti dovuto davvero evitare, nel senso che non capisco come possano spacciare quel prodotto adatto al modello indicato.
ciao ciao
luca
Si Jac, la modifica era nelle mie intenzioni ma a pensare bene al lavoretto che avrei dovuto fare con la scarsa probabilità di raggiungere un ottimo risultato, quasi quasi l'avevo scartata ma quando ho letto il tuo messaggio allora m'è scattata la scintilla.
Beh, meno male che ti hanno risposto, speriamo lo facciano di nuovo inviandoti un set corretto: sarebbe il minimo.