Ciao Jacopo
Per gli estrattori avevo iniziato a lavorarci stendendo una unica mano di surfacer 500 diluito con la tappa giallo in modo che si autolivellasse. Il risultato non mi sembrava male (sotto in foto si vede lo stato attuale).
Poi nei giorni scorsi mi è arrivato il set corretto di fotoincisioni Eduard (il venditore inizialmente mi aveva spedito quelle per il kit Eduard che, soprattutto per quanto riguarda il cruscotto, non andavano bene), e ho visto che comprende alcune lamine della forma e misura giusta per coprire i "buchi" presenti sia nel vano carrello che i due visibili in fusoliera. Quindi credo che userò quelle.
vedi immagine seguente (pezzi nr. 55/70/84)
qui il kit completo di fotincisioni che utilizzerò
Mi sono anche concesso un piccolo extra, nello specifico il set di pneumatici in resina prodotti dalla, per me sconosciuta, ditta ucraina RES-KIT. Come prima impressione mi sembrano ottimi, scomposti in modo da facilitarne la verniciatura senza bisogno di mascherine e ben dettagliati.
Infine, dopo lunghi ripensamenti ho deciso il soggetto. Sarà questo qui
Alla fine ho confermato la mia prima scelta ovvero
64 GFAR/4 GFAD 15 White (Capt. Semion Rogovoy) 2nd Baltic Front | 1944.
immagini inserite a solo titolo di discussione fonte http://ava.org.ru/
Con i lavori dovrei iniziare settimana prossima. In questi giorni ho mia figila a casa e di modellare non se ne parla proprio...
ciao!!