No Rob, il pipistrello é mia prerogativa!!!

Ottimo lavoro ste!
EDO
Moderatore: Madd 22
No Rob, il pipistrello é mia prerogativa!!!
Ciao Mad 22Madd 22 ha scritto: ↑16 febbraio 2019, 22:45 Ciao stefano.
Sono andato a rivedermi il wip perché volevo dhiederti come hai realizzato la mimetica.
Per fortuna lo ho scoperto da solo e devo farti i complimenti perchè realizzarla a mano libera non è assolutamente facile. Anche se hai fatto 100 correzioni, hai fatto benissimo.
Mi piacciono anche i residui dei gas degli scarichi lungo la radice alare, l'obliterazione dei fasci e l'effetto del filo dell'antenna.
Però qualche inesattezza c'è.
Per esempio le bugne sul cofano, ne hai lasciata solo una. Dal manuale della macchi si evince che la doppia bugna è dovuta alla prezenza del motore RA 1000 RC e di un castello motore diverso da quello per il motore prodotto dalla daimler benz.
Essendo un serie XI (anche se non vedo la matricola) già aveva il motore alfa romeo.
Inoltre sulla cofanatura superiore, cerano da eliminare due estrattori d'aria. Per intenderci, essendo simmetrici tra sinistra e destra, devono essere cinque per lato.
Inoltre sulla radice alare sinistra, sul bordo di attacco, ci dovrebbe essere una presa tonda d'aria dinamica che raffredda i filtri benzina. (nel vano carrello la tubazione è quella verniciata di blu)
La hai tappata? O non la vedo?
Erano da modificare anche i flap sottostanti alla fine della radice alare, hasegawa li ha disegnati con una forma rettangolare, invece il lato verso il bordo di uscita deve essere curvo.
Facci caso dai disegni in pianta.
Qualche piccola imprecisione negli accoppiamenti della cofanatura, sulla parte anteriore sinistra vedo un piccolo forellino lungo una lineea di pannello.
Adesso la smetto di fare il conta rivetti ahahah
Nulla togli che hai realizzato un bel macchi che si lascia ammirare.
Saluti
P.S.
Come mai hai messo dei supporti dentro le ruote? Lo infilzi in un diorama il velivolo?