ho deciso di dedicarmi ad un 'modello di decompressione' dopo il lavorone sullo sparviero
Per cambiarè un po ho deciso di dedicarmi ad un elicottero..sempre di eliche si tratta in fondo

il kit mi sembra molto buono:rivettature ovunque e pannelli in negativo! speriamo siano altrettanto buoni gli incastri
l'abitacolo però è molto povero:nell alloggiamento del navigatore si fa sentire la mancanza del 'periscopio' per il lancio dei razzi..che mi sono ricostruito con plasticard e rame.i pannelli laterali sono realizzabili con delle decal,ma non le utilizzerò.troppo piatte!
avrei una domanda per gli esperti del settore: so bene che per effetto della gravità le pale andrebbero crvate ..però osservando alcune foto del mangusta in parcheggio,ho notato che le pale invece di piegarsi,restano rigide,ma inclinate verso il basso! come se il rotore comprende un meccanismo apposito per far inclinare le pale a riposo
nonostante ciò alcuni modellisti le hanno curvate come è solito fare! chiedo chiarimenti

intantoecco qualche foto

Uploaded with ImageShack.us
per oggi è tutto!
ps.sarà del 7° reggimento vega,per la colorazione penso di utilizzare l'olive drab H 52 gunze