Douglas C-54D Skymaster - Revell 1/72
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Douglas C-54D Skymaster - Revell 1/72
Il tuo amico lo dovrebbe custodire in cassaforte sto modello. Come al solito un grande risultato 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ma non te lo avevo commentato! Bellissimo, bello bello e bello! Penso tra i migliori lavori del forum.. E non lo dico solo perché mi stai simpaticaco..! Ahahaha!
Un peccato darlo via, ripeto.. Però.. Il lavoro è il lavoro e non sempre dobbiamo affezionarmi alle nostre opere.
Saluti
RoB da Messina
Un peccato darlo via, ripeto.. Però.. Il lavoro è il lavoro e non sempre dobbiamo affezionarmi alle nostre opere.

Saluti
RoB da Messina

- pankit
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
- colori preferiti: Gunze, Alclaad
- Nome: Mattia
Grazie mille Marco

Grazie Gianluca, ci ho messo un pò ma alla fine è andata

Grazie mille Comandante

Ti ringrazio Roberto

Ciao Dario, grazie mille!!! Sono contento ti piaccia, sul weathering un pò mi sono tenuto data la scala, un pò ad essere sinceri vorrei saper fare di più in termini di tecniche da usare ma tempo al tempo, devo studiare affinchè alcuni effetti non riescano "casualmente" ma con la giusta intenzione!!Dario Giuliano ha scritto: ↑12 febbraio 2019, 18:54 Ciao Mattia .
Ti sei veramente superato su questo modello un vero capolavoro il weathering a mio parere perfetto, un modello stupendo perfettamente bilanciato e per di più in 1/72 la mia preferita.
Ciao.
Dario.
Spero lo faccia Francesco e soprattutto che abbia una cassaforte grande eheh, o quantomeno una bella vetrina per evitare la polvere su tutta la superficie del modello. Grazie mille

Sei troppo buono Robbyrob_zone ha scritto: ↑14 febbraio 2019, 16:32 Ma non te lo avevo commentato! Bellissimo, bello bello e bello! Penso tra i migliori lavori del forum.. E non lo dico solo perché mi stai simpaticaco..! Ahahaha!
Un peccato darlo via, ripeto.. Però.. Il lavoro è il lavoro e non sempre dobbiamo affezionarmi alle nostre opere.![]()
Saluti
RoB da Messina

Un salutone
Galleries:
Modelli in scala 1/72 in ordine cronologico:
Spitfire PRXIX - P-51B Mustang - F4U-1D Corsair - F-117A Nighthawk - P-51D Mustang - P-166 DL3 - M4A1 Sherman - F4D-1 Skyray - C-54D Skymaster - RA-47B - VBS-1 Kunkadlo - F-35A Lightning II - AMX Ghibli
Modelli in scala 1/48 in ordine cronologico:
A5M2b Claude - P-51D Mustang - P-51D Mustang - Tornado IDS Special color RSV 60th - Spitfire Mk.I - Learjet 35A - F-14A+ Camel Smoker - F-82G Twin Mustang - A6M2 Zero - Z-326 Trenér Master - A6M2 Zero S.Sakai - P-47D-25RE Thunderbolt
Modelli in scala 1/32 in ordine cronologico:
Tornado IDS - Mig-29M - F4U-1A Corsair
Modelli in scala 1/12
Cockpit F-104G - Cockpit F-16

Modelli in scala 1/72 in ordine cronologico:
Spitfire PRXIX - P-51B Mustang - F4U-1D Corsair - F-117A Nighthawk - P-51D Mustang - P-166 DL3 - M4A1 Sherman - F4D-1 Skyray - C-54D Skymaster - RA-47B - VBS-1 Kunkadlo - F-35A Lightning II - AMX Ghibli
Modelli in scala 1/48 in ordine cronologico:
A5M2b Claude - P-51D Mustang - P-51D Mustang - Tornado IDS Special color RSV 60th - Spitfire Mk.I - Learjet 35A - F-14A+ Camel Smoker - F-82G Twin Mustang - A6M2 Zero - Z-326 Trenér Master - A6M2 Zero S.Sakai - P-47D-25RE Thunderbolt
Modelli in scala 1/32 in ordine cronologico:
Tornado IDS - Mig-29M - F4U-1A Corsair
Modelli in scala 1/12
Cockpit F-104G - Cockpit F-16

- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
La verniciatura è il vero punto forte!
Efficace e realistica.
Efficace e realistica.