Douglas C-54D Skymaster - Revell 1/72

Moderatore: Madd 22

Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: Douglas C-54D Skymaster - Revell 1/72

Messaggio da Bonovox »

Il tuo amico lo dovrebbe custodire in cassaforte sto modello. Come al solito un grande risultato :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Ma non te lo avevo commentato! Bellissimo, bello bello e bello! Penso tra i migliori lavori del forum.. E non lo dico solo perché mi stai simpaticaco..! Ahahaha!
Un peccato darlo via, ripeto.. Però.. Il lavoro è il lavoro e non sempre dobbiamo affezionarmi alle nostre opere. ;)

Saluti
RoB da Messina :-oook
pankit
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
colori preferiti: Gunze, Alclaad
Nome: Mattia

Messaggio da pankit »

heinkel111 ha scritto: 5 febbraio 2019, 14:28 molto bello bellissimissimo Mattia!
Grazie mille Marco :)
Giangio ha scritto: 5 febbraio 2019, 21:50 Lavoro eccezionale Mattia, Bravo
Grazie Gianluca, ci ho messo un pò ma alla fine è andata ;)
Maurizio ha scritto: 10 febbraio 2019, 14:50 Spettacolo!!! Bravissimo Mattia

Maurizio
Grazie mille Comandante ;)
Roberto ha scritto: 10 febbraio 2019, 15:14 Soggetto veramente interessante, magnifico il tuo lavoro.
Ti ringrazio Roberto :)
Dario Giuliano ha scritto: 12 febbraio 2019, 18:54 Ciao Mattia .
Ti sei veramente superato su questo modello un vero capolavoro il weathering a mio parere perfetto, un modello stupendo perfettamente bilanciato e per di più in 1/72 la mia preferita.
Ciao.
Dario.
Ciao Dario, grazie mille!!! Sono contento ti piaccia, sul weathering un pò mi sono tenuto data la scala, un pò ad essere sinceri vorrei saper fare di più in termini di tecniche da usare ma tempo al tempo, devo studiare affinchè alcuni effetti non riescano "casualmente" ma con la giusta intenzione!!
Bonovox ha scritto: 14 febbraio 2019, 16:17 Il tuo amico lo dovrebbe custodire in cassaforte sto modello. Come al solito un grande risultato
Spero lo faccia Francesco e soprattutto che abbia una cassaforte grande eheh, o quantomeno una bella vetrina per evitare la polvere su tutta la superficie del modello. Grazie mille :)
rob_zone ha scritto: 14 febbraio 2019, 16:32 Ma non te lo avevo commentato! Bellissimo, bello bello e bello! Penso tra i migliori lavori del forum.. E non lo dico solo perché mi stai simpaticaco..! Ahahaha!
Un peccato darlo via, ripeto.. Però.. Il lavoro è il lavoro e non sempre dobbiamo affezionarmi alle nostre opere. ;)

Saluti
RoB da Messina
Sei troppo buono Robby :oops: :oops: :oops: Sono contento che ti piaccia, alla fine un pò mi dispiace darlo via ma non ti nego che ne farei un altro volentieri anche perchè adesso so come e dove agire per evitare gli imprevisti che mi hanno rallentato spesso! ;)

Un salutone
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

La verniciatura è il vero punto forte!
Efficace e realistica.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Eliche”