Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
mauilgeo ha scritto: ↑8 febbraio 2019, 9:42
Due??? io ci metterei 10 anni….
Al prossimo aggiornamento
Mau
...io spero di no!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Salve ragazzi. Oggi piccoli progressi al modello Hobby Boss.
Piccola modifica alla cappottina del quadro strumenti. Il kit non monta il piccolo strumento collegato al collimatore dell'HUD quindi l'ho scratchato con plasticard e cavettini come da immagini. L'HUD e' solo poggiato e da sistemare
Con la scusa di stuccare la linea di giunzione del pannellino superiore dell'HUD, l'ho assottigliato.
Da notare inoltre che sulla plastica del kit sono presenti tre puntini di plastica dovuti sicuramente allo stampaggio che vanno eliminati e sono sulle ali e sul pezzo di coda. Un'altra cosa che da un po fastidio e' che in ogni pezzo sono presenti le metereozzine dello stampaggio; davvero noiose
Per ultimo vi mostro le foto definitive del pit. Per la seggiola vi rimando a quando arrivera' il pezzo QB.
@Jac...ho sistemato la cloche
Grazie a tutti e al prossimo aggiornamento.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Bonovox ha scritto: ↑10 febbraio 2019, 21:09
Da notare inoltre che sulla plastica del kit sono presenti tre puntini di plastica dovuti sicuramente allo stampaggio che vanno eliminati e sono sulle ali e sul pezzo di coda.
Se non ricordo male sono presenti sia sopra che sotto fusoliera ed ali, almeno nel Su-30 è così.