Hai ragione ma ho cercato di farla in modo che lo zio riesca a tenerlo nella vetrinetta. Comunque non credo di farne un altro ma nel caso ci farò una bella basettona che lo contenga tutto al meglio

Moderatore: Madd 22
Hai ragione ma ho cercato di farla in modo che lo zio riesca a tenerlo nella vetrinetta. Comunque non credo di farne un altro ma nel caso ci farò una bella basettona che lo contenga tutto al meglio
Diciamo che Non hai del tutto torto, vado a spiegarmi, come sempre a modello finito compaiono le foto che stavi cercando e, su questo non ci sono dubbi, Pare che dalle foto si vedano aerei della stessa squadriglia sia con i fasci bianchi che lasciati neutri. Questo perchè se ricordo bene il regio decreto arrivò nel 1942 e quindi non hai proprio una data specifica dell'aereo (senza contare che ci sono foto con 79 con i fasci bianchi e neutri in volo assieme), di sicuro c'è una versione con i fasci bianchi e una con quelli neutri, ma tornando indietro avrei messo quelli neutri in modo da non aver alcun possibile errore.Starfighter84 ha scritto: ↑1 febbraio 2019, 0:29 Ho ancora dei dubbi sulla foggia dei fasci alari.. mi pare di aver capito che non sono corretti. Mi sbaglio?