Moderatore: Starfighter84
Ok Jac....eccolo sistemato. Foglio d'alluminio rivettato dal lato della carta non adesiva in modo da creare i rivetti in positivo.Jacopo ha scritto: ↑5 febbraio 2019, 12:30Ciao Francè non sono versioni differenti, gli Ukraini sono ex russi, cmq nelle foto che hai messo sono di 27 ridotti male e te più di tutti dovresti riconoscere le colate d'olio, cmq ti assicuro che dal 27 al 35 hanno tutti lo stesso cupolino con rivettature in positivo![]()
Si Jac ma è il pezzo HB che è fatto male infatti come puoi vedere il pezzo è fatto in tre parti anzichè due. La cloche è colorata come il pit poi la parte zigrinata che dovrebbe essere l'impugnatura, di nero; ho notato anch'io questa piccola differenza ma una volta che monterò la seggiola vedrò se lasciarla così o accorciare la parte della "testa" coi comandi.Jacopo ha scritto: ↑7 febbraio 2019, 11:23 Ciao Francesco!!! hai fatto benissimo per il cupolino, ora è perfetto![]()
![]()
Il pit mi convince molto! unica cosa non si vede dalle foto ma hai riprodotto la zona d'impugnatura nera tipica dei 27??
Immagine postata a solo scopo di discussione fonte .wikimedia.org
Fun Fact
In molti aerei militari Russi moderni lo strumento che indica la posizione dei carrelli è fatto con la silhouette di un Mig-21