Moderatore: Starfighter84
Ciao Ale!
Grazie !!
Ciao Marco!Geometrino82 ha scritto: ↑28 gennaio 2019, 19:34 Va be ma l'hai già finito ancora un po' .... solo 4 pagine.
Scherzi a parte, a quanto pare è vero che si monta da solo.
Marco
Scusami Fabrì ma siccome che sò cecatofabrizio79 ha scritto: ↑29 gennaio 2019, 8:46Ciao Ale!
cosa non ti convince del tutto?
per la verniciatura del vani ho usato lo Zinc Chromate XF-4 Tamiya, mentre per il poggiatesta ti ho copiato!
Grazie Ale!!Argo2003 ha scritto: ↑1 febbraio 2019, 10:35Scusami Fabrì ma siccome che sò cecatofabrizio79 ha scritto: ↑29 gennaio 2019, 8:46Ciao Ale!
cosa non ti convince del tutto?
per la verniciatura del vani ho usato lo Zinc Chromate XF-4 Tamiya, mentre per il poggiatesta ti ho copiato!dalla foto della panza i vani mi sembravano in interior green
![]()
Il rivestimento del poggiatesta comunque non era rosso, ma marrone o nero![]()
Ciao Valerio!Starfighter84 ha scritto: ↑4 febbraio 2019, 9:29 La presa d'aria necessiterà di qualche attenzione Fabrì... il problema sono le pannellature molto articolate lì intorno.![]()
per risolvere darò una passatina di primer Tamiya in bomboletta!Starfighter84 ha scritto: ↑6 febbraio 2019, 11:51 Penso che si vedrà la differenza tra l'ampiezza delle pannellature trattate con lo stucco e la finezza di quelle stampate sul resto del modello Fabri... oltretutto hai anche una finitura Natural Metal in programma...