microciccio ha scritto: ↑5 febbraio 2019, 8:37
Ciao Dario,
modello piacevole.
Mi sono perso io il WIP? In caso contrario raccontaci qualche impressione di montaggio, cosa hai detagliato e come (scratch e/o after market). Motivi della scelta di questo elemplare, colorazione, decalcomanie ecc.
In particolare amplia un pochino il titolo della discussione così da capire meglio che versione del Thunderbolt è, e magari posta qualche foto in più.
La cosa singolare è che anche Academy ha realizzato il WZ-S ma il bubbletop.
Grazie.
microciccio
Nota: immagini inserite a scopo di discussione e tratte da qui, quo, qua ed Emy.
Ciao Paolo.
Hai perfettamente ragione
Purtroppo no ho dato troppi particolare dato che è un modello che ho finito tempo fa e non ho fotografato nulla durante il montaggio .
Ho gia accennato a Valerio che che nel futuro approfondirò il tutto un po’ di piu’
PS
Grazie delle belle foto aggiunte.
Ciao.
Dario.
das63 ha scritto: ↑5 febbraio 2019, 13:28
cia Dario
mi associo agli altri ... bellissimo; da non credere si tratti di un 1/72 ...regalaci qualche WIP
M
BackToZeon ha scritto: ↑5 febbraio 2019, 14:17
Un altra opera d'arte dalla mano incredibile di Dario!
Sto realizzando lo stesso modello Tamiya nella stessa scala ma in una versione differente. Certo vedere il capolavoro che hai creato da un lato mi entusiasma per il livello che e' possibile raggiungere a questa scala se dietro c''e l'abilita' di un vero modellista, d'altro canto e' scoraggiante vedere quante strada devo ancora fare per avvicinarmi a queste vette!
Vabbuo' intanto mi gusto l'occhio!
Grazi Paolo sei troppo gentile magari fosse un opera d’arte.
Sono sicuro che il tuo sarà spettacolare ti seguirò con attenzione.
A presto.
Dario.
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)