Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Bellissimo! Mi piace molto, colorazione azzeccatissima e la posa è davvero accattivante.
Ho 4 Jeeg in metallo e plastica della Takara, CM'S e ZonaHobby configirati in diverse pose, questo kit però è davvero molto bello, ci faccio un pensiero.
Mi ricordo nella mia infanzia Jeeg Robot d'Acciaio ma non ho memoria di uno in versione Centauro ma è esistito davvero?
Comunque sia molto bello questo tuo lavoro.
Ohhhhhhhh.... fantasticoooo , complimenti davvero
Io decenni fa andavo matto per i Micronauti della GiG, costavano un occhio della testa, di fatti ne avevo/ho solo uno
Che Genere di Modellista?: Modellista amante della Fantascienza e del fantastico in tutte le sue forme con una predilezione per il Giappone pop (dagli anni '70 a ieri).
Dioramik ha scritto: ↑31 gennaio 2019, 19:38
Mi ricordo nella mia infanzia Jeeg Robot d'Acciaio ma non ho memoria di uno in versione Centauro ma è esistito davvero?
Si Silvio, vedi l'episodio 28 ad esempio! Il cavallo veniva chiamato modulo Antares.
Screenshot tratto dall'episodio 28 - Attacco Suicida della serie Jeeg robot d'acciaio tratta dall'opera del maestro Gō Nagai
aggiunta a solo scopo di discussione.
P.S. Ho modificato la dicitura legata all'immagine per evitare questioni di copyright.
Ultima modifica di BackToZeon il 1 febbraio 2019, 9:41, modificato 1 volta in totale.
Biscottino73 ha scritto: ↑31 gennaio 2019, 20:28
Io decenni fa andavo matto per i Micronauti della GiG, costavano un occhio della testa, di fatti ne avevo/ho solo uno
ciao ciao
luca
Quelli che hai sono:
Force Commander di colore bianco, con i particolari rossi (tra cui le trivelle e i missili). La testa aveva alcune decorazioni che ricordavano i respiratori presenti sulle tute spaziali degli Stormtrooper di Guerre stellari
Oberon cavalcatura di Force Commander, di colore bianco con missili e ruote rossi
(Notizie prese da Wikipedia)
Non li buttare sono quasi dei cimeli storici.
Io non sono riuscito ad averne.
Nicola
Dioramik ha scritto: ↑31 gennaio 2019, 19:38
Si Silvio, vedi l'episodio 28 ad esempio! Il cavallo veniva chiamato modulo Antares.
Immagine aggiunta a solo scopo di discussione e come reperto storico!
Non li ricordavo proprio e si che li ho visti quasi tutti questi cartoon.
Biscottino73 ha scritto: ↑31 gennaio 2019, 20:28
ciao ciao
luca
Ciao Luca,
Force Commander e Baron Karza (la controparte nera) furono regalati riapettivamente a mio fratelllo e me; li conserviamo ancora, da qualche parte a casa dei miei.
Erano invece difficilissimi da trovare i rispettivi cavalli, per cui i genitori ci regalarono il "modello" verde e bordeaux, che erano le cavalcature di altri personaggi dei Micronauti.
Miwa lanciami i componentiii!!!!!!AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRRRRGGGGGGGGGGGGGGGG...JEEEEG ROBOT D'ACCIAIOOOO!!!!!...GRANNNDEEEEEEEEEEEEEE
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)