Câmpia Turzii 2002
Pilot Locotenent-Comandor Mircea Petrescu
Kit Eduard MiG-21MF 1:48
Kit conversie Lancer Lcaerodesign
Vernice Mr.Paint
Pitot Master
Decal:
coccarda dal foglio Lcaerodesign
numeri dal foglio MiG-21 ParcModel
stencils Eduard
Moderatore: Madd 22
Grazie per le belle parole.pitchup ha scritto: ↑24 gennaio 2019, 20:23 Ciao Bogdan
purtroppo hai scelto la foto sbagliata per fare un raffronto con l'originale. Come già fatto notare nel WIP in quella foto i colori appaiono con una forte carica azzurrina. In realtà i colori che hai usato sono molto azzeccati devo dire. Dal mio punto di vista avrei usato un lavaggio più contrastante nei pannelli.
Per il resto hai fatto davvero un bellissimo MiG molto originale e diverso dai soliti, bravo!
saluti
...ahhhh...è un modello su commissione.... allora il cliente ha SEMPRE ragione!!!
Hai ragione sui numeri. Ho fatto delle prove prima con un paio di numeri dal foglio nuovo ParcModel. Purtroppo la mia prova non ha avuto esito positivo davanti al cliente quindi ho dovuto ripiegare su altro. Dal foglio Lcaerodesign non potevo ottenere quello che mi serviva.Starfighter84 ha scritto: ↑25 gennaio 2019, 16:26 Sui colori ci siamo Bogdan... sono le decal dei numeri che mi convincono poco. Sembrano più bassi e più larghi di quelli utilizzati sul velivolo reale... con il foglio LCaerodesign (che mi sembra azzeccato) non riuscivi ad ottenere il serial number?