il colore adesso è

Nella prima foto sembra si sia staccata la cintura addominale di sinistra.
Concentrato sulle modifiche e sul colore ho scordato di chiederti se avevi assottigliato gli spessori del sedile.
microciccio
Moderatore: Madd 22
Per quanto riguarda la cintura di sx hai il solito occhio da falco!microciccio ha scritto: ↑21 gennaio 2019, 8:52 Ciao Paolo,
il colore adesso è.
Nella prima foto sembra si sia staccata la cintura addominale di sinistra.
Concentrato sulle modifiche e sul colore ho scordato di chiederti se avevi assottigliato gli spessori del sedile.
microciccio
Grazie mille Fiorenzo!
Grazie Mattia! La penso allo stesso modo e voglio andare avanti col progetto. Niente fotoincisioni, tutto da scatola Tamiya (di eccellente qualità come al solito) e le cinture sono Fiber Material WWII USA Standard Aircraft Seat Belt (secondo me in questa scala piuttosto efficaci) che ho ridipinto in una tinta più chiara grazie ai suggerimenti dei colleghi modellisti.
So che non scherzi Valerio quando ti riferisci all'importanza della fedeltà al modello reale (nei limiti delle possibilità del singolo e della scala ovviamente)!Starfighter84 ha scritto: ↑23 gennaio 2019, 3:11 Colore OK Paolo! ora siamo rientrati nei sacri binari del realismo nel modellismo in scala...! ovviamente scherzo... o forse no?
Perchè non provi ad eseguire un bel dry brush con un grigio medio ad olio? il fondo scuro è un invito a nozze... e i dettagli ne gioverebbero!
La borsa porta documenti mi ricordo di averla vista in marrone... potrebbe essere un altro particolare che spezza la monotonia del cockpit.![]()