Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
O mannaggia quant'è bello. I cingoli sembrano davvero realistici. Sei un grande!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista amante della Fantascienza e del fantastico in tutte le sue forme con una predilezione per il Giappone pop (dagli anni '70 a ieri).
Bonovox ha scritto: ↑21 gennaio 2019, 12:35
O mannaggia quant'è bello. I cingoli sembrano davvero realistici. Sei un grande!
BackToZeon ha scritto: ↑21 gennaio 2019, 13:16
Non sono un esperto/appassionato di carri ma lo zimmerit e l'invecchiamento del cingolo sono veramente spettacolari!
Grazie, troppo buoni.
Nota: lo zimmerit è da scatola, già stampato sui pezzi.
Che Genere di Modellista?: Modellista amante della Fantascienza e del fantastico in tutte le sue forme con una predilezione per il Giappone pop (dagli anni '70 a ieri).
Bonovox ha scritto: ↑21 gennaio 2019, 12:35
BackToZeon ha scritto: ↑21 gennaio 2019, 13:16
Non sono un esperto/appassionato di carri ma lo zimmerit e l'invecchiamento del cingolo sono veramente spettacolari!
Grazie, troppo buoni.
Nota: lo zimmerit è da scatola, già stampato sui pezzi.
Lo avevo detto che non ne capivo molto!
Comunque anche se da scatola mi piace!