GB Desert Storm-Denis- Kuwait City us embassy. Uh-60 Academy 1/35 diorama.
Moderatore: Starfighter84
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: GB Desert Storm-Denis- Kuwait City us embassy. Uh-60 Academy 1/35 diorama.
La struttura sembra solida! novità sul replacement dei trasparenti?
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Che figata, soluzione davvero ingegnosa!!!
Tutto il resto è poi da urlo: ottimo lavoro!
Ciao ciao
Luca
Ciao ciao
Luca
Denis che misura ti serve il tondo trasparente?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
- denis
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Denis
buona sera ragazzi!
ancora nulla purtroppo!
grazie mille anche a te!
grazie, effettivamente il set Eduard aiuta molto! adesso sto studiando cosa manca per un po di scratchCox-One ha scritto:Bello il mozzo del motore .... in questo le fotoincisioni fanno la differenza!!
Bene anche il capitolo sospensione.
Aurelio addirittura da riferimento!! detto da te è un mega comlimplimentone grazie mille!FreestyleAurelio ha scritto:Denis complimenti! Lavoretto coi fiocchi!
Da riferimento sicuramente.
ti ringrazio!filippo77 ha scritto:Denis bei lavori sino adesso, mi piace l'idea del tondino in ottone per riprodurre gli ammortizzatori e i sostegni dei carrelli
grazie mille!fabrizio79 ha scritto:bei lavori Denis!
il perno mi da una bella sensazione di solidità!
Starfighter84 ha scritto:La struttura sembra solida! novità sul replacement dei trasparenti?
ancora nulla purtroppo!
Biscottino73 ha scritto:Che figata, soluzione davvero ingegnosa!!!
Ciao ciao
Luca
grazie mille anche a te!
mi servirebbe un tondo da 5 mm ma l'ottone regge il plexyglass non so se regge ma pendo di si!Fabio_lone ha scritto:Denis che misura ti serve il tondo trasparente?
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Denis,
mentre mi sono riportato in pari col WIP leggendo degli interventi al carrello che sosterranno il modello approfitto per segnalarti dei prodotti, nel caso non li conoscessi, che potrebbero venirti utili e magari risvegliare la passione per questo diorama.
La ditta Live Resin ha in catalogo una serie notevole di accessori in 1/35 ed in particolare dei figurini tra i quali alcuni sono specifici proprio per il Blackhawk. Penso si possano trovare da vari rivenditori tra i quali ti segnalo BNA (non ho la percentuale e neppure so se siano i prezzi più convenienti; è solo perché casualmente li ho trovati li in raggruppati in unica pagina).
microciccio
mentre mi sono riportato in pari col WIP leggendo degli interventi al carrello che sosterranno il modello approfitto per segnalarti dei prodotti, nel caso non li conoscessi, che potrebbero venirti utili e magari risvegliare la passione per questo diorama.
La ditta Live Resin ha in catalogo una serie notevole di accessori in 1/35 ed in particolare dei figurini tra i quali alcuni sono specifici proprio per il Blackhawk. Penso si possano trovare da vari rivenditori tra i quali ti segnalo BNA (non ho la percentuale e neppure so se siano i prezzi più convenienti; è solo perché casualmente li ho trovati li in raggruppati in unica pagina).

microciccio
- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Urca ricordo questo wip e mi ricordo anche che la prima volta che lo vidi, andai a leggere un po' la storia che c'era dietro a quella foto. Rileggendo però tutto da capo, mi sono accorto di non essere mai intervenuto facendoti i miei complimenti quindi lo faccio ora.
Complimenti per l'impresa e per il livello di dettaglio ottenuto.
Ma dicci un po' che fine ha fatto il lavoro e se i vetrini sono poi arrivati.
Lo finisci vero?
Marco
Lo finisci vero?
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- denis
- Highlander User
grazie Paolo sono veramente fighi!!microciccio ha scritto: ↑9 gennaio 2019, 8:13 Ciao Denis,
La ditta Live Resin ha in catalogo una serie notevole di accessori in 1/35 ed in particolare dei figurini tra i quali alcuni sono specifici proprio per il Blackhawk. Penso si possano trovare da vari rivenditori tra i quali ti segnalo BNA (non ho la percentuale e neppure so se siano i prezzi più convenienti; è solo perché casualmente li ho trovati li in raggruppati in unica pagina).![]()
microciccio
ho avuto un altro contatto con papà trade prima delle feste per il ricambioe mi hanno detto che non sono stato abbandonato, ma non ho ancora buone nuove.Geometrino82 ha scritto: ↑9 gennaio 2019, 19:05 Urca ricordo questo wip e mi ricordo anche che la prima volta che lo vidi, andai a leggere un po' la storia che c'era dietro a quella foto. Rileggendo però tutto da capo, mi sono accorto di non essere mai intervenuto facendoti i miei complimenti quindi lo faccio ora.
Lo finisci vero?
Marco
Una delle richieste di ricambio più lunghe della storia!
In verità potrei anche dedicarmi alla pittura dei figurini obbiettivamente.
- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Sticaxxxxx, quasi 3 anni per produrre un pezzo..denis ha scritto: ↑9 gennaio 2019, 20:25grazie Paolo sono veramente fighi!!microciccio ha scritto: ↑9 gennaio 2019, 8:13 Ciao Denis,
La ditta Live Resin ha in catalogo una serie notevole di accessori in 1/35 ed in particolare dei figurini tra i quali alcuni sono specifici proprio per il Blackhawk. Penso si possano trovare da vari rivenditori tra i quali ti segnalo BNA (non ho la percentuale e neppure so se siano i prezzi più convenienti; è solo perché casualmente li ho trovati li in raggruppati in unica pagina).![]()
microciccio
ho avuto un altro contatto con papà trade prima delle feste per il ricambioe mi hanno detto che non sono stato abbandonato, ma non ho ancora buone nuove.Geometrino82 ha scritto: ↑9 gennaio 2019, 19:05 Urca ricordo questo wip e mi ricordo anche che la prima volta che lo vidi, andai a leggere un po' la storia che c'era dietro a quella foto. Rileggendo però tutto da capo, mi sono accorto di non essere mai intervenuto facendoti i miei complimenti quindi lo faccio ora.
Lo finisci vero?
Marco
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- denis
- Highlander User
hai portato fortuna. Mi hanno appena contattato che il ricambio e arrivato!Geometrino82 ha scritto: ↑10 gennaio 2019, 10:58Sticaxxxxx, quasi 3 anni per produrre un pezzo..denis ha scritto: ↑9 gennaio 2019, 20:25grazie Paolo sono veramente fighi!!microciccio ha scritto: ↑9 gennaio 2019, 8:13 Ciao Denis,
microciccio
Lo finisci vero?
Marco
Marco
Tra qualche giorno è a casa!
Quindi finito il progetto in corso attualmente, il Kuwait diorama rientra prepotentemente in lavorazione.
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio