Google search
Moderatore: Starfighter84
-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Gunpla
- Aerografo: si
- scratch builder: no
Google search
Suggerirei di installare l'estensione: https://www.phpbb.com/customise/db/exte ... glesearch/
E' un botto piu' veloce del motore di ricerca interno, non stressa il server (su questo sito si avverte un po' di latenza), non ci sarebbe piu' un limite di ricerche / tempo.
E' un botto piu' veloce del motore di ricerca interno, non stressa il server (su questo sito si avverte un po' di latenza), non ci sarebbe piu' un limite di ricerche / tempo.
- Dioramik
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:
Re: Google search
Scusa l'ignoranza ma a cosa serve?
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Detto fatto... plug in installato.eaman ha scritto: ↑9 gennaio 2019, 11:34 Suggerirei di installare l'estensione: https://www.phpbb.com/customise/db/exte ... glesearch/

- Dioramik
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- Contatta:
Non ho capito a cosa serve però, mi potete spiegare?Starfighter84 ha scritto: ↑9 gennaio 2019, 13:08Detto fatto... plug in installato.eaman ha scritto: ↑9 gennaio 2019, 11:34 Suggerirei di installare l'estensione: https://www.phpbb.com/customise/db/exte ... glesearch/
E' un botto piu' veloce del motore di ricerca interno, non stressa il server (su questo sito si avverte un po' di latenza), non ci sarebbe piu' un limite di ricerche / tempo.![]()
Lo installerei anch'io se sapessi a cosa serve.

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao,
ho fatto un paio di prove al volo e:
microciccio
ho fatto un paio di prove al volo e:
- mi ha recuperato anche link di altri siti (?);
- consente la ricerca su una sola chiave (la ricerca del forum si può affinare su più chiavi - digito la prima e sul risultato ne imposto un'altra che riduce ulteriormente il range di risultati);
- molto rapida.
microciccio
- Dioramik
- Ancient User
- Contatta:
Grazie per la spiegazione e per l'implemento.
In pratica è google vero e proprio su M.T., può essere comodo anche se sono perplesso per la reale utilità.
Boh!
Staremo a vedere come e se lo userò.

In pratica è google vero e proprio su M.T., può essere comodo anche se sono perplesso per la reale utilità.

Boh!

Staremo a vedere come e se lo userò.

- simmons
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
- colori preferiti: vallejo
- Nome: Simone
- Contatta:
Non dovrebbe recuperare cose da altri siti. Se lo fa è strano. Per ora non mi è mai capitato. Cosa hai provato a cercare?microciccio ha scritto: ↑9 gennaio 2019, 16:29 Ciao,
ho fatto un paio di prove al volo e:In breve è un bene avere anche questa possibilità sul forum.
- consente la ricerca su una sola chiave (la ricerca del forum si può affinare su più chiavi - digito la prima e sul risultato ne imposto un'altra che riduce ulteriormente il range di risultati);
- molto rapida.
microciccio
Per le ricerche con più chiavi è necessario l'utilizzo del +
- Dioramik
- Ancient User
- Contatta:
Io ho provato con la parola "sparviero" le prime due sono da siti esterni (Amazon e "Il significato della parola sparviero"), gli altri sono tutti di M.T. Pubblicità o Sponsor?simmons ha scritto: ↑9 gennaio 2019, 17:55Non dovrebbe recuperare cose da altri siti. Se lo fa è strano. Per ora non mi è mai capitato. Cosa hai provato a cercare?microciccio ha scritto: ↑9 gennaio 2019, 16:29 Ciao,
ho fatto un paio di prove al volo e:In breve è un bene avere anche questa possibilità sul forum.
- molto rapida.
microciccio
Per le ricerche con più chiavi è necessario l'utilizzo del +
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo