Moderatore: Madd 22
..grazie Davide..mah si quasi di sicuro, anche se modellisticamente parlando cambio idea in pratica ogni 5 minutiDavide ha scritto:..alla fine lo fai arabo?
... si in pratica sono dei teli verdi come quelli che vedi qui sotto. In effetti avrei dovuto farli piu strettini. rimane solo aperta la questione del Pod Aden.Bonovox ha scritto:Ma alla fine il rebus della colorazione dei FOD l'hai risolto??
Finalmente lo spirito maligno ha lasciato la tua mente rendendoti capace d'intendere e di volere.........pitchup ha scritto:....Credo proprio che il falchetto parlerà la lingua di Maometto, magari, se ne farò un altro paio, saranno NATO RAF e ...sfizzero!
saluti
Massimo da Livorno
Arabo va bene, ma perchè non ti piacciono le liquirizie Haribò?pitchup ha scritto:Ciao a tutti
Noooo..nero...nooooo ...poi lucido.... sembra una scatola di cromatina per lucidare le scarpe o la pubblicità della liquirizia Haribò!
Credo proprio che il falchetto parlerà la lingua di Maometto, magari, se ne farò un altro paio, saranno NATO RAF e ...sfizzero!
saluti
Massimo da Livorno
Molto bene max ora si ragiona.......facci vedere questa bella mimetica.pitchup ha scritto:Ciao a tutti
Noooo..nero...nooooo ...poi lucido.... sembra una scatola di cromatina per lucidare le scarpe o la pubblicità della liquirizia Haribò!
Credo proprio che il falchetto parlerà la lingua di Maometto, magari, se ne farò un altro paio, saranno NATO RAF e ...sfizzero!
saluti
Massimo da Livorno