A questo punto ti chiedo... hai valutato di lasciare aperto il canopy? il modello ne guadagnerebbe... e potresti anche eliminare la sporcizia che si è infilata sotto.

Moderatore: Madd 22
Starfighter84 ha scritto: 6 gennaio 2019, 10:08 Immagino lo sconforto nel primo minuto dopo l'incidente Alessandro... ste cose fanno girare abbastanza le scatole. Hai eseguito un gran lavoro di recupero, soprattutto hai trattato benissimo la ciano rendendola perfettamente trasparente.
fearless ha scritto: 6 gennaio 2019, 12:02 Ammazza che sfiga!!! Capisco perfettamente la tua reazione... Io in un caso non ho resistito, e l'ho effettivamente lanciato contro il muro...
Detto ciò, l'hai recuperato alla grande! Un gran lavoro con la ciano...
pitchup ha scritto: 6 gennaio 2019, 12:23 Ciao
Brutto periodi per i trasparenti a quanto pare (io ho risolto grazie ad Italeri e Mastercard).
Bonovox ha scritto: 6 gennaio 2019, 14:11 Bhe, alla fine la situazione sembrerebbe tornata alla normalità,![]()
microciccio ha scritto: 6 gennaio 2019, 19:22 Ciao Alessandro,
ottimo lavoro di recupero!![]()
microciccio
Grazie mille a tutti!
Starfighter84 ha scritto: 6 gennaio 2019, 10:08 A questo punto ti chiedo... hai valutato di lasciare aperto il canopy? il modello ne guadagnerebbe... e potresti anche eliminare la sporcizia che si è infilata sotto.![]()
Il canopy l ho già chiuso, infatti la mia lamentela riguardo all impurità rimasta è appunto dovuta dal fatto che ho incollato il tutto perché col trasparente chiuso ha una linea stupenda, poi anche gli altri modelli li ho fatti con tettuccio chiuso e mi piaceva continuare con questa "regola", ed infine, l abitacolo è fatto metà da scatola quindi non ha quel dettaglio da poterlo apprezzare col tettuccio aperto.
Mai fidarsi delle istruzioni Alessandro (concetto che tu già conosci ma lo ribadisco a favore di chi è ancora alle prime armi), e infatti Italeri ha sbagliato nuovamente nel suggerire il 36495 per il colore del radome.brando ha scritto: 11 gennaio 2019, 22:33 Sinceramente ho un po' di casino sul tipo di colore da utilizzare ma l H-338 mi sembra la soluzione giusta.
Che ne pensate? Potrebbe andar bene?