Bf 109g-6 Harlock

Moderatore: Madd 22

DB605
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Caccia della 2 GM in 1/48, Progetto Arcadia e navi in legno.
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Stefano
Contatta:

Re: Bf 109g-6 Harlock

Messaggio da DB605 »

pitchup ha scritto: 17 dicembre 2018, 8:06 Ciao Stefano
Ammetto di non conoscere gli sviluppi e le motivazioni di questo caccia nella saga Harlockiana!
In ogni caso sembrano comunque le insegne personali di un asso tedesco in guerra.
Bel lavoro davvero.... l'ogiva gialla ci sta davvero bene sul '109!
saluti
Il Giappone e la Germania erano alleate nella 2GM.
Il Nostro avrà voluto ispirarsi a quegli eventi per l'inizio della storia del Capitano.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

I lavaggi pronti AK seguono la stessa logica dei Panel Liner Tamiya (anche se i prodotti Tamiya sono qualitativamente inferiori)... sono enamel iper diluiti e con una percentuale di retarder all'interno per evitare che il pigmento si asciughi troppo rapidamente.
Ti limitano molto come tonalità... ne devi acquistare diverse confezioni per avere un range accettabile di colori da adattare alle varie mimetiche/modelli. Anche a livello economico non è che siano il massimo.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

un modellino da ammirare. :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Jet”