Non userei quel verde per l'imbottitura dei seggiolini però... per le cinture sono OK ma per il resto utilizzerei una tonalità più simile al verde oliva.

Moderatore: Madd 22
Il verde interni italiano credo si riferisca a quello dei velivoli WW2 Federico.Federico.A ha scritto: ↑15 dicembre 2018, 19:34 Si Starfighter, ho visto che la Italeri ha il verde interni italiano. Purtroppo però le due valve sono già sigillatee non credo riuscirò a modificare gli interni
Ciao Federico,Federico.A ha scritto: ↑15 dicembre 2018, 19:34... le due valve sono già sigillatee non credo riuscirò a modificare gli interni
Ovviamente il pre shading va eseguito prima della mascheratura Federico.Federico.A ha scritto: ↑18 dicembre 2018, 16:14 primer e mascheratura per mimetica (preshading o schiarire?)
Tra il trasparente lucido e le decal dovresti inserire i lavaggi che personalmente ti consiglio di eseguire ad olio. Dopo i washing altre due/tre mani di lucido e poi decalcomanie.Federico.A ha scritto: ↑18 dicembre 2018, 16:14 trasparente lucido, decals, trasparente lucido ed infine opaco
Federico.A ha scritto: ↑18 dicembre 2018, 16:14 La mia paura maggiore sarà riuscire a stendere alla perfezione il trasparente lucido.