fearless ha scritto: ↑12 dicembre 2018, 9:57
Davvero un gran bel modello Fabio!
E te lo dico anche se non sono un amante dei Mustang, non tanto per il soggetto in se, ma perché se ne vedono pure troppi secondo me... Questo nulla toglie al tuo risultato ovviamente!!
Grazie mille Luca!
BackToZeon ha scritto: ↑12 dicembre 2018, 13:20
E che dire Fabio... molto ma molto bello! Uno dei motivi, imho, per cui i Mustang vengono scelti dai modellisti cosi' di frequente e' dovuto alla linea dell'aereo ancora oggi molto accattivante (anche se devo dire che i ciccioni P-47 per qualche motivo mi attirano di più); poi se il modello del mustang e' trattato da una buona mano (come la tua) il risultato può essere eclatante (come in questo caso)!
Ancora Complimenti, anche per il figurino:io sono un cane con le miniature ma mi sembra venuto bene.
Shhh Paolo, non lo dire a nessuno, ma anch'io preferisco il Thud, soprattutto il Razorback!

Anche il figurino ringrazia.
daniele55 ha scritto: ↑12 dicembre 2018, 18:24
Mi piace, ottima realizzazione. Complimenti.
Ciao
Daniele
Cox-One ha scritto: ↑12 dicembre 2018, 18:55
Credo che hai valorizzato con dovizia di particolari questo bel modello. Hai curato tutto, basetta compresa, che con la sua cornice in arte povera fa da ottimo contorno. L'usura è ottimamente resa senza esagerazioni. La tonalità e l'opacità la trovo perfetta.
Bravo
Grazie mille ragazzi!!!
Starfighter84 ha scritto: ↑12 dicembre 2018, 18:56
Accattivante e bello per verniciatura e finitura Fabio! Apprezzo particolarmente la stesura dei colori... molto "smooth"!
I fumi degli scarichi e delle armi, però, li trovo un pò troppo "duri"... più sfumati e integrati avrebbero reso sicuramente di più. In ogni caso.. bentornato nella sezione Gallery, vai col prossimo... che sarà?
P.S. il modello meriterebbe foto migliori... usi una reflex?
E come sempre hai tutte le ragioni del mondo. Anche se, visti in foto, appaiono molto più netti di quanto non siano sul modello. Il prossimo è in attesa dei nuovi AK Real Colors Air, FW 190A-5 Eduard.
Riguardo la fotocamera, ho acquistato da poco una Nikon D5500 con 18-105 e 70-300, ma come dicevo, non ho ancora acquistato il treppiede, che dovrei regalarmi per le feste insieme a un 10-20mm e al softbox.
Grazie mille Silvio. Per Verona, mi piacerebbe, ma purtroppo è un pò fuori mano!!
Geometrino82 ha scritto: ↑12 dicembre 2018, 22:46
Livrea insolita per i mustang. Mi piace un sacco.
Complimenti.
Marco
Grazie ragazzi, troppo buoni!!
Saluti.
Fabio