Sezione dedicata alla fase di costruzione, Pittura e Scultura. Postate le vostre miniature o i vostri diorami, e se volete descrivetene la lavorazione.
Bonovox ha scritto: 6 novembre 2018, 17:24
dovresti insistere un po di più con i contrasti luci/ombre....secondo me!
Intendi al viso o tutto comprese le braccia ?
Tutto. L'incarnato dovresti farlo meno "roseo". Se guardi l'immagine di presentazione del modello noterai come i contrasti "rafforzino" la dura espressione del soggetto; e' pur sempre un guerriero e non uno scribano.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
pitchup ha scritto: 12 dicembre 2018, 8:17
Ciao
uhhhhh.... somiglia a Brad Pitt
saluti
ma abbronzato
Alexander ha scritto: 11 dicembre 2018, 20:43
Ciao!
Se posso, per i capelli biondi, usa, nella miscela, una puntina di verde
Il bronzo dell'elmo e dello scudo erano fantastici!
lo farò sicuramente come ultimi ritocchi a pennello
Sono giunto al termine di questo busto, dove ho trovato difficoltà nella colorazione della pelle fatta a pennello.
Ho risolto usando l'arrivo, anche se il colore in tubetto va preparato con cura per non intasare l'ugello. È stato interessante il risultato del bronzo dell'armatura.
Ora posto alcune foto, se non ci sono suggermenti o se vedete dimenticanze. Lo passo alla galleria.
Foto
mi ero perso i passaggi finali di Brad . Vado in galleria.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.