Valè, sono Pliniux-Moreno, non Folgore-Roberto!Starfighter84 ha scritto:Sul prossimo usa il prodotto che ti ha consigliato Folgore... è ottimo! verniciabile, elastico e molto resistente... dai che vogliamo vederlo in Gallery il tuo Gobbo!

Moderatore: Madd 22
Valè, sono Pliniux-Moreno, non Folgore-Roberto!Starfighter84 ha scritto:Sul prossimo usa il prodotto che ti ha consigliato Folgore... è ottimo! verniciabile, elastico e molto resistente... dai che vogliamo vederlo in Gallery il tuo Gobbo!
Si scusa Morè! ogni tanto mi si incrociano i nickname!Pliniux ha scritto:Valè, sono Pliniux-Moreno, non Folgore-Roberto!Starfighter84 ha scritto:Sul prossimo usa il prodotto che ti ha consigliato Folgore... è ottimo! verniciabile, elastico e molto resistente... dai che vogliamo vederlo in Gallery il tuo Gobbo!![]()
Moreno, non ci far caso, si vede che Valerio stava pensando al suo modello per il Mini G. B. "Aggressor", deve ancora farci vedere la colorazione.Starfighter84 ha scritto:Si scusa Morè! ogni tanto mi si incrociano i nickname!Pliniux ha scritto:Valè, sono Pliniux-Moreno, non Folgore-Roberto!Starfighter84 ha scritto:Sul prossimo usa il prodotto che ti ha consigliato Folgore... è ottimo! verniciabile, elastico e molto resistente... dai che vogliamo vederlo in Gallery il tuo Gobbo!![]()
![]()
Adesso ti uccidiamo!!!thunderjet ha scritto: non uccidetemi,ma non ho avuto il tempo di fare le fotoappena sono pronte vi faccio sapere!