Ah ah, mi cito da solo; ecco un'immagine del vano carrello

immagine tratta a scopo di discussione dal sito: http://data3.primeportal.net
Moderatore: Madd 22
Ah ah, mi cito da solo; ecco un'immagine del vano carrello
....oltre alla scala ho ceffato il nome.. (Ki 34..dechè?)heinkel111 ha scritto: ↑5 dicembre 2018, 17:07 Ciao Mauro io lo trovo ben fatto. Per me è già un eccellente livello![]()
Però strana la scala 1/43
,la stessa della automobiline....è primo che vedo in quella scala
Mauro ha scritto: ↑6 dicembre 2018, 8:50....oltre alla scala ho ceffato il nome.. (Ki 34..dechè?)heinkel111 ha scritto: ↑5 dicembre 2018, 17:07 Ciao Mauro io lo trovo ben fatto. Per me è già un eccellente livello![]()
Però strana la scala 1/43
,la stessa della automobiline....è primo che vedo in quella scala![]()
![]()
![]()
![]()
. Chiedo di nuovo scusa, probabilmente ho postato le foto dopo un buon bicchiere di bonarda; ora credo sia a posto.
La tua diagnosi e'ineccepibile Francesco, in effetti per l, aotake blu (anche se ho il sospetto che l, aotake del ki 43 fosse green) lo faccio ancora a pennello con una mescola di Vallejo argento è blue gun metal. Son contento che un po ' ti sia piaciuto è ti ringrazio per il commento.Bonovox ha scritto: ↑9 dicembre 2018, 9:43 Anch'io concordo con la granulosità della verniciatura ma hai tirato fuori un bel modello. L'impressione che da il vano carrello e' data dal fatto che l'hai dipinto forse a pennello lasciando gli aloni di una verniciatura non omogenea. E' così?
Per il resto ti faccio i complimenti anche perchè avventurarsi in un'elica jappo non e' semplice![]()
Nono, invece m'e' piaciuto tanto