Grazie Fabio,gentilissimo come sempre.
Ciao.
Dario.
Moderatore: Madd 22
Grazie Marco...non nego che i modelli possano sembrare meglio in photo che dal vivo.heinkel111 ha scritto: ↑30 novembre 2018, 10:39 ma è impossibile così perfetto!! secondo me è un fotomontaggio!![]()
Paolo! Che posso dire mi stai facendo montare la testa, grazie mille del complimento.BackToZeon ha scritto: ↑30 novembre 2018, 13:48 Al solito Dario mi lasci a bocca aperta! La verniciatura e' splendida: sei veramente un fuoriclasse (detto senza piaggeria, e' solo una constatazione).
Anche a me piacciono molto questi modellini in scala 1/144, certo la resina e' più dettagliata ,ma anche quelli in plastica e in particolare quelli della Sweet hanno un dettaglio a livello (quasi) di una buona 1/72.
Questo non è Sweet e neanche un quadrimotore ma è in scala 'giusta' e dovrebbe essere un bel build!Dario Giuliano ha scritto: ↑3 dicembre 2018, 18:13
Il Perché non fanno un bel quadrimotore per me rimane un mistero penso che ne venderebbero più di uno.
Occhiali e lenti Vincenzo,...panelli ombreggiature ecc. li ho realizzati con colori Vallejo molo diluiti.
Grazie Valerio apprezzo sempre tanto i tuoi complimenti ( anche le tue critiche e consigli).Starfighter84 ha scritto: ↑1 dicembre 2018, 16:05 La bellezza è inversamente proporzionale alla scala... bravo Dario...!![]()
Grazie mille Mario.siderum_tenus ha scritto: ↑2 dicembre 2018, 10:52 Uno "scricciolo" da diventar matti, ma che è fatto così bene da sembrare in '48!
Bravissimo, Diario!![]()
Ciao Paolo.microciccio ha scritto: ↑1 dicembre 2018, 9:59 Ciao Dario,
conosco la Aki come ditta produttrice di piccoli gioielli, anche per il prezzo, in resina. In particolare ricordo il Firebrand in scala 1/72. La particolarità del modello è che i pezzi, diversamente dal solito, sono privi delle grandi materozze che siamo costretti a rimuovere quando lavoriamo parti in resina rendendo le operazioni più semplici e simili ai modelli mainstream in polistirene. In aggiunta sono presenti i riscontri di allineamento che semplificano il montaggio. Tutto ciò unito ad una elevata qualità ed un dettaglio notevole.
Bello il tuo Dauntless. Quale versione riproduce il tuo modello?
Mi sembra che la pala a destra dell'elica si sia leggermente piegata in avanti. Confermi oppure è solo una impressione fotografica?
microciccio
Nota: Elenco gallerie aggiornato.