Mig 21 PF phantom killer
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Mig 21 PF phantom killer
Peccato per le decals, ma il modello è bello!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- SUXUINNI
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico (o almeno ci provo) ma mi piace sperimentare
- colori preferiti: Tamya-Gunze
- scratch builder: no
- Nome: Stefano
un vero peccato per le m@#do$£ decals academy. il 21 è però molto bello, la colorazione spettacolare, una sicura fonte d'ispirazione, bravo 

STefano

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
pensavo peggio, non è male anzi!
saluti
Massimo da Livorno
pensavo peggio, non è male anzi!
saluti
Massimo da Livorno
- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Nome: errico
Grazie ragazzi, ero "modellisticamente" parlando un pò giù, e i vostri messaggi sono uno sprone a finire al meglio questo mig. Se tutto va bene per il prossimo fine settimana archivio questo kit.
Non so se capita anche a voi: verso la fine c'è la voglia di chiudere il modello il prima possibile per passare ad un nuovo proggetto, eppure stento a finire gli ultimi dettagli come se mi dispiacesse chiudere in vetrina un oggetto a cui ho dedicato svariato tempo.
Non so se capita anche a voi: verso la fine c'è la voglia di chiudere il modello il prima possibile per passare ad un nuovo proggetto, eppure stento a finire gli ultimi dettagli come se mi dispiacesse chiudere in vetrina un oggetto a cui ho dedicato svariato tempo.
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Tranquillo è la sindrome del modello finito, capita a tutti. Poi ci sono i cronici come me che alla fine pur di scattare le foto derfinitive trascurano un po tutto....errico ha scritto:Non so se capita anche a voi: verso la fine c'è la voglia di chiudere il modello il prima possibile per passare ad un nuovo proggetto, eppure stento a finire gli ultimi dettagli come se mi dispiacesse chiudere in vetrina un oggetto a cui ho dedicato svariato tempo.

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
errico, in effetti io non lo considero un oggetto! anzi... su un modello ci passi ore ore, ti fa faticare e ti riempie di soddisfazioni. Il paragone potrà essere esagerato, ma le stesse sensazioni (ovvio... in proporzioni esageratamente maggiori) non te la dà un figlio??errico ha scritto: Non so se capita anche a voi: verso la fine c'è la voglia di chiudere il modello il prima possibile per passare ad un nuovo proggetto, eppure stento a finire gli ultimi dettagli come se mi dispiacesse chiudere in vetrina un oggetto a cui ho dedicato svariato tempo.

Vabbè, filosofia modellistica/platonica dell'una di notte... è ora che vado a ninna mi sà!

Errico, questo modello credo che non si tratti del kit Mig 21 polacco, sempre Academy, perchè su quello ci hanno messo le decals cartograf, giusto?
- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Nome: errico
no,questo kit del mig-21 pf (academy 1:48 n°2166) ha le decal per due esemplari vietnamiti in nm, un cinese sempre nm, e un esemplare russo a tre toni (bellissimo) e per finire un egiziano di cui non ricordo la livrea.
Bellissimi soggetti immagino e livree...peccato per le decals !
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
secondo me se non lo guardi proprio a due cm non si notano le decal, ma, scusami se dico una cretinata, hai provato ad usare qualche liquido ammorbidente sulle decals appena applicate? magari un po' recuperavi...
nel complesso il modello mi piace, fagli qualche foto per intero!
nel complesso il modello mi piace, fagli qualche foto per intero!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"