Grazie Mimmo!
A presto.
Dario.
Moderatore: Madd 22
Grazie mille Sebastian.Seby ha scritto: ↑27 ottobre 2018, 8:30 bellissimo Dario, sono molto ammirato!
Ottima resa le eliche, ma anche il modello è davvero bellissimo. Di che marca è la base (sono due incollate immagino)? Molto elegante!
Anche i piloti, davvero ben realizzati e integrati nel modello e nello scenario con il pilota che guarda a destra.
Un sogno per ogni modellista, hai i miei applausi!
Dario Giuliano ha scritto: ↑28 ottobre 2018, 18:28Grazie mille Sebastian.Seby ha scritto: ↑27 ottobre 2018, 8:30 bellissimo Dario, sono molto ammirato!
Ottima resa le eliche, ma anche il modello è davvero bellissimo. Di che marca è la base (sono due incollate immagino)? Molto elegante!
Anche i piloti, davvero ben realizzati e integrati nel modello e nello scenario con il pilota che guarda a destra.
Un sogno per ogni modellista, hai i miei applausi!
I piloti sono PJ pruduction,anche Milicast fa delle figurine in 1/76 che puoi adattare come piloti ,mitraglieri,eccetera,ec....
La basetta e di Gemini Jets anno diverse misure.
Ciao.
Dario.
L'effetto delle eliche in movimento è convincente! Complimenti!!Dario Giuliano ha scritto: ↑28 ottobre 2018, 17:50... cercherò di mettere un piccolo tutorial di come ho ottenuto l’effetto blur appena ho un po’ di tempo....