Sono senza parole un lavoro eccezionale nell'abitacolo, veramente realistico!

saluti
Massimo da Livorno
Moderatore: Madd 22
mi sono appena arrivati i piani di coda (li ho rovinati ben 2 volte per ottenere un certo effettoBonovox ha scritto:Hai iniziato il lavorone del Fantasmone??
Dai con foto più succulente del bestione
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
ahahahah valerio ho provato 2 tecniche diverse per ottenere l'effetto a quadri sulla zona metallizzata ed in entrambi i casi venuti male , e per sverniciare gli alclad ho rovinato la plastica , la prima volta fantasiland me li ha inviati a gratisse... ma sto giro ha voluto 40 euro ahahahaahah spero di azzeccarci stavoltaStarfighter84 ha scritto:E che gli hai combinato a questi piani di coda?
ps ti ho inviato un mp con delle richieste di info che solo tu puoi darmiFABRIFLIGHT ha scritto:ahahahah valerio ho provato 2 tecniche diverse per ottenere l'effetto a quadri sulla zona metallizzata ed in entrambi i casi venuti male , e per sverniciare gli alclad ho rovinato la plastica , la prima volta fantasiland me li ha inviati a gratisse... ma sto giro ha voluto 40 euro ahahahaahah spero di azzeccarci stavolta:-ScoccioStarfighter84 ha scritto:E che gli hai combinato a questi piani di coda?
vero purteroppo i 5 pezzi che compongono l' elevon sono divisi su 3 stampateStarfighter84 ha scritto:Ti ho risposto. Certo, 40 € per due piani di coda... non sono pochi!!!!!!