ciaooooooBonovox ha scritto:Io mi chiedo sempre......ma dove li metti.....! Bhoooooooooooo
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te

ssssst non farti sentire dalla mia compagna o comincia a chiederselo anche lei

Moderatore: Madd 22
ciaooooooBonovox ha scritto:Io mi chiedo sempre......ma dove li metti.....! Bhoooooooooooo
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
valeeeee te sei una enciclopedia ambulante, come al solito hai ragione e' usaf il modello revell in 48, ti devo dire che e' fatto molto bene basti pensare che ha le cinture , la scaletta e molte parti in fotoincisione, ma la cosa spettacolare e' che non ho usato stucco ma solo colla liquida tamiya, ha incastri e parti che combaciano alla perfezione, mai montato un modello cosi' facile, belli anche gli interni , appena lo finisco (ovviamente ) lo posto qui'Starfighter84 ha scritto:Che kit è quel Thunderjet Fabrì? e che colori hai usato?? speravo di vederlo con le coccarde tricolori... ma quella coda e l'antiriflesso sulla gobba mi fanno pensare ad un velivolo USAF... vero?![]()
per quanto riguarda i coloriFABRIFLIGHT ha scritto:valeeeee te sei una enciclopedia ambulante, come al solito hai ragione e' usaf il modello revell in 48, ti devo dire che e' fatto molto bene basti pensare che ha le cinture , la scaletta e molte parti in fotoincisione, ma la cosa spettacolare e' che non ho usato stucco ma solo colla liquida tamiya, ha incastri e parti che combaciano alla perfezione, mai montato un modello cosi' facile, belli anche gli interni , appena lo finisco (ovviamente ) lo posto qui'Starfighter84 ha scritto:Che kit è quel Thunderjet Fabrì? e che colori hai usato?? speravo di vederlo con le coccarde tricolori... ma quella coda e l'antiriflesso sulla gobba mi fanno pensare ad un velivolo USAF... vero?![]()
adesso pero' non bannarmi dal forum per "modellismo estremamente semplificato " ahahahahahFABRIFLIGHT ha scritto:per quanto riguarda i coloriFABRIFLIGHT ha scritto:valeeeee te sei una enciclopedia ambulante, come al solito hai ragione e' usaf il modello revell in 48, ti devo dire che e' fatto molto bene basti pensare che ha le cinture , la scaletta e molte parti in fotoincisione, ma la cosa spettacolare e' che non ho usato stucco ma solo colla liquida tamiya, ha incastri e parti che combaciano alla perfezione, mai montato un modello cosi' facile, belli anche gli interni , appena lo finisco (ovviamente ) lo posto qui'Starfighter84 ha scritto:Che kit è quel Thunderjet Fabrì? e che colori hai usato?? speravo di vederlo con le coccarde tricolori... ma quella coda e l'antiriflesso sulla gobba mi fanno pensare ad un velivolo USAF... vero?![]()
![]()
devo essere sincero?
bombolette acriliche acquistate in ferramenta a 2, 50 euro l'una con una finitura indistruttibile ai vari nastri tamiya e persino al nastro per carrozzierie precisamente alluminio per tutto il modello, inox per le parti calde , argento per i pannelli piu' chiari, blu chiaro per la coda mentre per i pannelli antiriflesso tamiya olive green e per gli scarichi humbrol polished gun metal , brushato con argento, il tutto sigillato da altra bomboletta di trasparente lucido acrilico(2,50) adesso tocca alle decals poi decidero' per un po di matto gunze.
ho fatto una provae non mi spiace
ahahahahahaah credo anche iothunderjet ha scritto:'il fine giustifica i mezzi'![]()