RF-4 Phantom IIAF
Moderatore: Madd 22
- Mantels
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Model Master
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Re: RF-4 Phantom IIAF
Mmm...sai che hai ragione? Il foglio delle decals mi ha ingannato con il verde, ho seguito quello ma sul velivolo reale arriva fino al bordo d'attacco della deriva...rimedio subito!!! Oggi vado a comprare il camouflage gray e dopo aver corretto la macchia verde inizio le superfici inferiori!!! 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Davide
madonna ma cosa usi per fotografare il telescopio Hubble??? Sono talmente grandi le foto che mi ci mette 5 minuti per aprirle
Vabbè vado sulla fiducia, comunque il nero lo vedo bene solo sotto a "terrible tyke" in VietNam...lasciamo a Khomeini quello che è di Khomeini quindi grigio!
saluti
Massimo da Livorno
madonna ma cosa usi per fotografare il telescopio Hubble??? Sono talmente grandi le foto che mi ci mette 5 minuti per aprirle

Vabbè vado sulla fiducia, comunque il nero lo vedo bene solo sotto a "terrible tyke" in VietNam...lasciamo a Khomeini quello che è di Khomeini quindi grigio!

saluti
Massimo da Livorno
- Mantels
- Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
A dir la verità uso un semplice Nokia N 95 8Gbpitchup ha scritto:Ciao Davide
madonna ma cosa usi per fotografare il telescopio Hubble??? Sono talmente grandi le foto che mi ci mette 5 minuti per aprirle![]()
Vabbè vado sulla fiducia, comunque il nero lo vedo bene solo sotto a "terrible tyke" in VietNam...lasciamo a Khomeini quello che è di Khomeini quindi grigio!![]()
saluti
Massimo da Livorno

- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
Decisamente grigio e non nero....è più armonioso su quella livrea!!
Continua così....il fantasmone sta venendo su molto bene!Penso che con tutti gli invecchiamenti verrà davvero una bomba!
Giuse
Continua così....il fantasmone sta venendo su molto bene!Penso che con tutti gli invecchiamenti verrà davvero una bomba!

Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Le foto non rendono giustizia a quella mimetica, sembra che il marrone sia troppo chiaro.........
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Mantels
Buona domenica a tutti!Bonovox ha scritto:Le foto non rendono giustizia a quella mimetica, sembra che il marrone sia troppo chiaro.........
Non guardate troppo quelle foto adesso la mimetica è già diversa e corretta, ho attenuato il post e ho aerografato la zona inferiore e la parte metallica dietro agli ugelli di scarico. Quindi a presto nuovi aggiornamenti

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
SFIIIIIIIUUUUUUU'....mi avevi fatto preoccupare; meglio così!Mantels ha scritto:Buona domenica a tutti!Bonovox ha scritto:Le foto non rendono giustizia a quella mimetica, sembra che il marrone sia troppo chiaro.........
Non guardate troppo quelle foto adesso la mimetica è già diversa e corretta, ho attenuato il post e ho aerografato la zona inferiore e la parte metallica dietro agli ugelli di scarico. Quindi a presto nuovi aggiornamenti
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

- Mantels
Dunque la foto è piccolissima ma si dovrebbe capire, ho scoperto che mi manca quella decals li per completare il phantom, la walkways sopra l'ala, se qualche buona anima ce l'avesse in surplus e non se ne facesse di niente sarebbe così gentile da inviarmela per posta??? Mi va bene di qualsiasi marca e in qualsiasi stato a meno che nn sia distrutta 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Davide
Io dovrei averne UNA sola perchè l'altra, non so perchè, mi manca, essendo un vecchio foglio ESCI che giace da tempo immemore tra gli avanzi... ora io te la spedisco ma non garantisco che non si disintegri a contatto con l'acqua quindi
...mandami il tuo indirizzo
saluti
Io dovrei averne UNA sola perchè l'altra, non so perchè, mi manca, essendo un vecchio foglio ESCI che giace da tempo immemore tra gli avanzi... ora io te la spedisco ma non garantisco che non si disintegri a contatto con l'acqua quindi

saluti
- Mantels
pitchup ha scritto:Ciao Davide
Io dovrei averne UNA sola perchè l'altra, non so perchè, mi manca, essendo un vecchio foglio ESCI che giace da tempo immemore tra gli avanzi... ora io te la spedisco ma non garantisco che non si disintegri a contatto con l'acqua quindi...mandami il tuo indirizzo
![]()
saluti