è quello che mi domando anch'io! fanno gli aftermarket per migliorare il kit iniziale e poi hanno le misure sbagliate (oltre al costo non indifferente) boh!!!
comunque onore al grande Valerio, sicuramente sarà l'ennesimo supercapolavoro!

Moderatore: Madd 22
Mi aggiungo al divano e porto anch'io le provviste
E no. E no. Te ne esci che sarà pulito pulito?Starfighter84 ha scritto: ↑4 ottobre 2018, 23:50 In realtà non sarà in TPS Paolo.... l'esemplare era in overall 36440, e all'epoca dell'abbattimento non era neanche tanto sporco (perché i velivoli erano all'inizio della crociera operativa iniziata da appena 20 giorni circa).![]()
Mario ti ringrazio... ma come minimo il punto 3 andava messo per primo!siderum_tenus ha scritto: ↑5 ottobre 2018, 23:00 Motivi di interesse di questo wip:
1) è un Tamiya;
2) è un Tomcat;
3) è un wip di Valerio
No Mario... la nuova politica della Detail & Scale è di tirare fuori solo volumi digitali... e in effetti il prezzo è invogliante!Off TopicInteressante il volume dal quale hai pubblicato l'estratto.
Sai se si trova anche in versione cartacea (l'ho trovato solo in versione Kindle).
Grazie.
Starfighter84 ha scritto: ↑5 ottobre 2018, 23:07Mario ti ringrazio... ma come minimo il punto 3 andava messo per primo!siderum_tenus ha scritto: ↑5 ottobre 2018, 23:00 Motivi di interesse di questo wip:
1) è un Tamiya;
2) è un Tomcat;
3) è un wip di Valerio![]()
![]()