Gb FFAA russe - pitchup - SU 15 flagon A Trumpeter 1/72
Moderatore: Starfighter84
- Digge
- Unleashed User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Al momento rivolto verso mezzi terrestri, navi in legno e aeromodellismo
- Aerografo: si
- colori preferiti: Lifecolor, tamiya, vallejo
- scratch builder: no
- Nome: Giovanni
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: Gb FFAA russe - pitchup - SU 15 flagon A Trumpeter 1/72
Privièt a tutti
dopo la presentazione al mondo intero ritiratomi nella mia dacia personale (sotto la protezione della guardia ovviamente) ho aperto la scatola.
Kit onesto il Trumpeter.. senza troppi fronzoli. Devo dare un' occhiata alle mie fonti per vedere cosa c'è nel cockpit prima di cominciare.
Sono contento che la presentazione sia piaciuta...fate conto che me la sono pensata durante il viaggio di ritorno da Novegro a Livorno
Nel frattempo spasiba e saluti a tutti
dopo la presentazione al mondo intero ritiratomi nella mia dacia personale (sotto la protezione della guardia ovviamente) ho aperto la scatola.
Kit onesto il Trumpeter.. senza troppi fronzoli. Devo dare un' occhiata alle mie fonti per vedere cosa c'è nel cockpit prima di cominciare.
Sono contento che la presentazione sia piaciuta...fate conto che me la sono pensata durante il viaggio di ritorno da Novegro a Livorno
Nel frattempo spasiba e saluti a tutti
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
C'è altro da scrivere?
microciccio
- fabio1967
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
- BackToZeon
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Modellista amante della Fantascienza e del fantastico in tutte le sue forme con una predilezione per il Giappone pop (dagli anni '70 a ieri).
- colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Alclad, Gunze
- Nome: Paolo
- Contatta:
Buon lavoro con questo modello Max! Il tuo approccio al modellismo fatto di approfondimento, scelta stilistica (anche controcorrente) ma anche ironia mi piace molto!
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao a tutti
ragazzi una domanda... mi sono accorto sul Web che la versione "A" è un oggetto abbastanza misterioso rispetto alle versioni T/TM specie per quanto riguarda il cockpit. Anche tra la mia documentazione non emerge nulla.
Visto che molti di voi hanno avuto la ventura di recarsi in quelle terre non è che, per caso, qualcuno, durante le sue peregrinazioni, si sia mai infilato nel cockpit di un SU15 "A" e magari ha scattato qualche foto del cruscotto???
grazie.
saluti
ragazzi una domanda... mi sono accorto sul Web che la versione "A" è un oggetto abbastanza misterioso rispetto alle versioni T/TM specie per quanto riguarda il cockpit. Anche tra la mia documentazione non emerge nulla.
Visto che molti di voi hanno avuto la ventura di recarsi in quelle terre non è che, per caso, qualcuno, durante le sue peregrinazioni, si sia mai infilato nel cockpit di un SU15 "A" e magari ha scattato qualche foto del cruscotto???
grazie.
saluti
Ultima modifica di pitchup il 5 ottobre 2018, 11:09, modificato 1 volta in totale.
- Den_
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, 1-72, OOB-ista convinto(???)
- colori preferiti: Mr.Paint - Gunze
- Club/Associazione: AMFF Bucarest
- Nome: Bogdan
non ho trovato nulla ma, forse ti aiuta= http://www.ratomodeling.com/finished/flagon72/pitchup ha scritto: 5 ottobre 2018, 8:19 Ciao a tutti
Visto che molti di voi hanno avuto la ventura di recarsi in quelle terre non è che, per caso, qualcuno, durante le sua peregrinazione, si sia mai infilato nel cockpit di un SU15 "A" e magari ha scattato qualche foto del cruscotto???
grazie.
saluti
- heinkel111
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
grande Max, grande presentazione, numero uno assoluto! 
- fearless
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Dovrei avere in giro un paio di libri sul flagon... Ti faccio sapere se trovo qualcosa...
- Poli 19
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo