Buongiorno Fabio e bentornato!!! Mi ricordo quando postasti questo kit e mi incuriosisti molto sul volerlo modificare in un D5-NA, hai fatto un ottimo lavoro con il sedile al contrario di me che ho lasciato cinture e imbottitura (pari a quella di un cuscino del divano di nonna) da scatola, ogni volta che parto dicendo "da scatola" poi va a finire male
Ti lascio due anzi quattro consigli su delle cosettine che potresti aggiungere per fare un signor cockpit visto il lavoro molto bello sul seggiolino WM:
1) La blindatura del seggiolino (tutta la stuttura con cuscino del poggiatesta) era nera come l'interno del frame del canopy per evitare riflessi indesiderati al pilota, la recuperi in un attimo con un nero opaco Vallejo ben diluito a pennello
2) Aggiungi i cablaggi al gruppo radio alle spalle del pilota, intendo i cavi che partono dal lato superiore del primo blocco
3) Se non lo avessi ancora montato controlla che tipo di collimatore fornisce la scatola, se non erro ti danno il K-14 (molto approssimato) che non va bene per la serie -5, dovrebbe essere presente dalla -10 in poi, con esso dovresti modificare il foro della gun camera sull'ala sinistra facendolo di forma tonda e non rettangolare come i late!
Dai dai dai che viene fuori un modellone
Fin qui bravissimo!! Un salutone